Formazioni ufficiali: c’è Vignali, non Nagy. Stroppa sceglie Bonazzoli

Formazioni ufficiali: c’è Vignali, non Nagy. Stroppa sceglie Bonazzoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spezia 1906 - SPORT

Torna in campo lo Spezia dopo la sosta forzata per gli impegni delle Nazionali. Gli aquilotti sono ospiti della Cremonese con un morale alto e tanta voglia di confermare quanto di buono fatto nelle prime quattro giornate. D’Angelo ritrova Reca fra i convocati e schiera Gori dal 1′ in porta all’esordio in maglia bianca, mentre dall’altra parte Stroppa perde in extremis Ravanelli in difesa oltre allo squalificato Lochoshvili. (Spezia 1906 -)

Ne parlano anche altre testate

A fine partita il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa ha elogiato a metà la prestazione della sua squadra. Questa l’intervista rilasciata in esclusiva a Cremona1 dal tecnico grigiorosso. “Si poteva rischiare di perderla questa partita, considerate le occasioni avute dallo Spezia nel finale. (CremonaOggi)

Resta una ripresa di grande personalità dopo una prima metà forse troppo timida. Due occasioni pazzesche nel recupero alimentano tanti rimpianti, con miracolo di Fulignati su Vignali (51’), su destro all’incrocio e, sul corner seguente, il colpo di testa di Colak, tutto solo in area, che non centra la porta. (La Repubblica)

Apre Collocolo e chiude Hristov. Si potrebbe riassumere così la sfida tra la squadra di Stroppa e quella di D'Angelo, ma mancherebbe qualcosa. Andrea Fulignati è stato il protagonista della sfida tra Cremonese e Spezia. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie B, un gol e un punto a testa tra Cremonese e Spezia allo "Zini". Le immagini della sfida (VIDEO)

Ora tocca a voi lettori di CalcioSpezia. (Calcio Spezia)

Le parole del portiere grigiorosso al termine del match pareggiato contro gli spezzini In conferenza stampa Andrea Fulignati ha commentato il pareggio dello Zini tra la Cremonese e lo Spezia. Ecco le sue parole: (Calcio Cremonese)

Locali avanti con Collocolo nella prima frazione di gioco, nella ripresa Hristov impatta per i liguri (qui la cronaca). Queste le immagini... (Tuttocampo)