Christian Veri su Lele Adani: «Per me non esiste più»

Christian Veri su Lele Adani: «Per me non esiste più»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Reggio SPORT

Roma «Adani e Cassano? Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Per me non esistono più». Così Christian Vieri in un'intervista al Corriere della Sera parla di Lele Adani – ex calciatore reggiano di Serie A, commentatore tv e protagonista da tempo sui social – e Antonio Cassano: facevano parte insieme a Vieri della “Bobo Tv” prima di una rottura. (Gazzetta di Reggio)

Su altre fonti

A mettere fine all'avventura il litigio avvenuto tra Christian Vieri da una parte e Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano dall'altra. Un'esperienza, quella della Bobo Tv, terminata mesi fa dopo un periodo di grande successo. (Today.it)

Retegui all'Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. È importante per la Nazionale. (Sport Mediaset)

“Per me non esistono più”. È con queste parole che Christian ‘Bobo’ Vieri ha commentato le dichiarazioni di Antonio Cassano al podcast “Passa dal BSMT”. (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo scontro di Vieri con Adani e Cassano: "Per me non esistono più"

, "Centravanti della Nazionale? Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza", ha dichiarato Vieri al Corriere della Sera, trovando però l'indiziato a risolvere questo problema. (Sport Mediaset)

Nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, l’ex attaccante Christian Vieri ha rivelato un retroscena di una conversazione avuta con Lautaro Martinez: “Parlai con lui a Dazn, e mi disse di essere in difficoltà - ha esordito Bobo -. (L'Interista)

C'erano una volta quattro amici che avevano fondato la "Bobo-tv", poi il rapporto d'amicizia e stima reciproca si è spezzato irrimediabilmente: da un parte Christian Vieri, dall'altro Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno continuato con il nuovo format "Viva el Futbol". (il Giornale)