Jannik Sinner, Nicola Pietrangeli fa calare il gelo: "Forse pure austriaco" – Libero Quotidiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora lui, un Nicola Pietrangeli sempre più scatenato. Il gigante del tennis azzurro torna a parlare di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo. Lo fa dopo il secondo successo consecutivo degli azzurri in Coppa Davis (Pietrangeli era il capitano della prima vittoria in assoluto dell'Italia). E nel parlare di Sinner, ancora una volta Pietrangeli si concede a battute graffianti e che fanno storcere il naso a qualcuno. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E si è pure lamentato per non essere stato invitato alla premiazione. Ormai, qualsiasi sia il contesto e l’argomento, Nicola Pietrangeli finisce per fare un’uscita infelice. (Il Fatto Quotidiano)
Non parliamo di persone che non sono presenti". Nicola Pietrangeli ha dato spettacolo in occasione di una sua ospitata a La volta buona, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. (Liberoquotidiano.it)
Tra i più giovani - ha visto la bellissima miniserie di Sky "Una squadra" avrà sicuramente imparato a conoscerlo, mentre chi ha qualche anno in più se lo ricorda bene con la racchetta in mano e le parole taglienti. (La Gazzetta dello Sport)
È un periodo straordinario per questa disciplina in Italia, visti i successi a pioggia ottenuti dal Bel Paese, ultimo dei quali la conquista della Coppa Davis. (OA Sport)
E anche da quello di Jannik Sinner alle Atp Finals. Il tennis italiano si appresta a chiudere un 2024 da record, impreziosito dai recenti trionfi in Coppa Davis e Billie Jean King Cup. (Corriere della Sera)
Monumento, nel caso in questione, è chi non si arrende all’incedere delle generazioni e si mette sempre al centro della Storia, irritato da ogni cambiamento che possa spodestarlo dal piedistallo. Un anno fa Pietrangeli parlava maluccio di Sinner: adesso, bontà sua, ammette che è diventato forte. (Corriere della Sera)