Inter 13 rigori in Serie A, al Napoli ne negano 6: il report completo sugli arbitraggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’analisi delle decisioni arbitrali nelle prime dodici giornate di campionato Non positivo il bilancio arbitrale. Sono 31 le partite condizionate da errori arbitrali di ogni sorta. Nonostante il VAR la situazione arbitrale non è migliorata. Dopo le tante polemiche innescate la passata stagione sulla vittoria dell’Inter dai social rossoneri e juventini, ci si aspettava un avvio di stagione più tranquillo dal punto di vista arbitrale. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso del podcast di Controcalcio, condotto da Francesco Di Giovambattista, Damiano Er Faina si è tolto qualche sassolino dalle scarpe su Inter-Napoli e sulle dichiarazioni dell'allenatore dei partenopei: "Antonio Conte non mi è piaciuto. (AreaNapoli.it)
DIFFERENZA COMUNICATIVA – Gianluigi Longari ha parlato delle polemiche post Inter-Napoli e la differenza comunicativa dei due allenatori: «Conte è un sottile stratega. Come tale ha esercitato la sua abilità nel post partita del big match di San Siro, nel tentativo di far passare come “lotta di classe” un problema che in quel momento stava riguardando solo il Napoli. (Inter-News)
Inter-Napoli non finisce mai. E non si parla della lotta scudetto, che accompagnerà il calcio italiano fino alla primavera inoltrata, ma degli strascichi della partitissima di San Siro giocata domenica sera e terminata 1-1. (Liberoquotidiano.it)
“Le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli ed un possibile deferimento? Il deferimento ad indirizzo sportivo è come un rinvio a giudizio in sede penale, sui rischi posso dire che il procedimento è molto lungo e prima del deferimento deve essere notificata l’avviso di chiusura delle indagini, e se il Procuratore Federale laddove non ci fossero provvedimenti di archiviazione o patteggiamento, va avanti con il deferimento che viene celebrato al Tribunale Federale Nazionale. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte una furia in occasione di Inter-Napoli, quando è stato fischiato un rigore dubbio che avrebbe potuto cambiare il risultato della partita. Gazzetta dello Sport svela il virgolettato di Conte nei confronti del quarto uomo dopo il rigore sbagliato da Calhanoglu "Ci avete provato". (CalcioNapoli24)
Il presidente del Napoli non le manda a dire, alza il tiro, contrattacca il suo collega Marotta e torna sulla vicenda Var che sta caratterizzando i giorni successivi al big match andato in scena a San Siro tra le prime della classe Napoli e Inter. (ilmattino.it)