Rastelli: "Sfogo Conte sincero, non credo avesse intenzione di influenzare le direzioni arbitrali"

Rastelli: Sfogo Conte sincero, non credo avesse intenzione di influenzare le direzioni arbitrali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rastelli: "Sfogo Conte sincero, non credo avesse intenzione di influenzare le direzioni arbitrali" "È stato uno sfogo di adrenalina dopo una gara così importante" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Massimo Rastelli, ex allenatore: “Le parole di Conte sono state momentanee e sincere. È stato uno sfogo di adrenalina dopo una gara così importante. Non credo proprio che Antonio avesse intenzione di influenzare le direzioni arbitrali con certe esternazioni, anzi all’AIA non fa mai piacere subire critiche di questa portata… A me è successo in prima persona, agli arbitri non piace generare clamore pubblico, ma a volte l’adrenalina prende il sopravvento. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

L'ex arbitro, oggi commentatore arbitrale per DAZN, ha dichiarato a Terzo Tempo Calcio Napoli in onda su Televomero: "Ho detto che il contatto su Dumfries era molto leggero, ma ho detto anche subito che il VAR non sarebbe intervenuto. (Calciomercato.com)

Dal dischetto Calhanoglu ha colpito il palo ma nonostante l'errore del turco le polemiche non si sono placate. Nel match di domenica sera tra Inter e Napoli si è verificato un episodio che ha fatto parecchio discutere e che poteva condizionare pesantemente il risultato finale del match. (CalcioNapoli1926.it)

De Paola: "Io vorrei che ci fosse un addetto all’arbitro che chiarisca la posizione dell’arbitro su determinati episodi" “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. (Milan News)

Il metaverso per raccontare quello che si vuole sentire

“L’importante è il rispetto del regolamento. Gli arbitri non devono far rispettare il loro regolamento degli arbitri, ma devono far rispettare il regolamento del gioco del calcio e lo stesso vale per il protocollo. (fcinter1908)

Antonio Conte una furia in occasione di Inter-Napoli, quando è stato fischiato un rigore dubbio che avrebbe potuto cambiare il risultato della partita. Gazzetta dello Sport svela il virgolettato di Conte nei confronti del quarto uomo dopo il rigore sbagliato da Calhanoglu "Ci avete provato". (CalcioNapoli24)

Sarebbe stato bello parlare di calcio giocato dopo Inter-Napoli, ma non è stato possibile. (Fcinternews.it)