MAGAZZINIERE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 01/12/2024 SETTORE: Logistica e Trasporti SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore cartotecnico 1 ADDETTO AL MAGAZZINO Il candidato ideale ha esperienza nelle attività di magazzino ed è in possesso di patentino per il muletto. La risorsa si The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
In attesa di buone notizie. L'allenamento di sabato mattina non ha sciolto i dubbi circa la presenza di Romagnoli e di Vecino nella gara di lunedì contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
La Lazio ha vinto solo due degli ultimi otto confronti contro i lombardi, poi due pareggi e quattro sconfitte, ma le vittorie sono arrivate in casa, entrambe con il punteggio di 3-1 (ottobre 2021 e agosto 2022, con Sarri in panchina). (fcinter1908)
Nel corso di una intervista concessa a Tuttosport, il noto commentatore di DAZN ex biancoceleste Marco Parolo ha parlato così della prossima sfida tra Inter e Lazio: "È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. (Tutto Napoli)
In avanti, la ThuLa, Thuram e Lautaro, con quest'ultimo che ha voglia di ritrovare il gol che manca da Inter-Venezia del 3 novembre. Gli esterni sono Dumfries e Dimarco, il tridente di centrocampo è quello titolare con Barella e Mkhitaryan mezzali e Calhanoglu in cabina di regia. (fcinter1908)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. Lazio-Inter, alla vigilia della partita dell’Olimpico ecco quali potrebbero essere le possibili scelte dei due tecnici (Lazio News 24)
Per ora sono tutte lì, perché l’Inter non ha ancora accelerato: lunedì può essere una prova di forza per i nerazzurri. Qualora arrivasse il risultato dalla Lazio, si aprirebbe un altro modello di campionato, per un torneo molto avvincente, in cui 3-4 squadre si contenderanno lo scudetto", ha detto Marco Parolo a Tuttosport, dove ha disegnato la doppia opzione di scenari che potrebbero aprirsi lunedì dopo il triplice fischio di Lazio-Inter. (Fcinternews.it)