ADDETTA/ADDETTO ALLE VENDITE_BASTIA UMBRA (PG)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 14/12/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Sei una persona dinamica, appassionata/O di vendite? Adecco Italia Spa ricerca, per un’importante azienda cliente leader nel settore Calzature: un/a ADDETTO/ADDETTA VENDITA da inserire con contratto di apprendistato. La risorsa selezionata si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: – Vendita assistita – Consulenze dei prodotti – Gestione del cliente Requisiti richiesti: – Disponibilità immediata – Disponibilità a lavorare anche nel week end. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 13/12/2024 Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare full time su turni notturni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Difronte i nerazzurri che, in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina, non possono permettersi di perdere terreno su Napoli e Atalanta nella lotta scudetto. Dopo il doppio successo col Napoli, in Coppa Italia e in Serie A, e quello con l'Ajax in Europa League, i biancocelesti vogliono continuare a stupire e restare attaccati alla testa della classifica. (Calciomercato.com)
La Lazio si prepara al big match di lunedì sera contro l’Inter, ma le certezze sono ancora poche per Marco Baroni, che solo oggi, nell’ultimo allenamento a Formello, scioglierà i dubbi sulla formazione da schierare. (Inter-News)
Lazio Inter, i nerazzurri preparano la sfida contro i biancocelesti dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen: c’è un dato che tranquillizza Inzaghi Nell’ultimo anno e mezzo, evidenzia Tuttosport, l’Inter ha sempre fatto seguire una vittoria alle rare sconfitte che sono arrivate nel corso degli ultimi 16 mesi. (Lazio News 24)
La Lazio è lanciata in avanti e arriva dalla doppia vittoria avuta contro il Napoli in Coppa Italia e in Serie A. Contro l'Inter dovrà avere la forza (Spazio Inter)
Massimo Paganin ha espresso il proprio giudizio in merito al difensore dell’Inter Yann Bisseck, rimarcando come i progressi compiuti dal tedesco non lo rendano ancora al livello dei compagni di reparto. (Inter-News)