Gp Austria F1, Sainz: "Bene il podio ma stiamo soffrendo" [ VIDEO ]

Gp Austria F1, Sainz: Bene il podio ma stiamo soffrendo [ VIDEO ]
Circus Formula 1 SPORT

Carlos Sainz contento per il podio insperato al termine del Gp d’Austria spera che si risolvano i problemi alla vettura che stanno condizionando le gare della Ferrari. Carlos Sainz recrimina per aver perso l’occasione di vincere Si tiene ben stretto il terzo gradino del podio il pilota spagnolo della Ferrari ma nello stesso tempo non è contento di vedere la Mercedes davanti alla sua macchina da due Gp. (Circus Formula 1)

Ne parlano anche altre fonti

Leo Turrini, noto giornalista di Formula 1, ha commentato a Race Anatomy e sul proprio blog Profondo Rosso la prestazione della Ferrari al GP d'Austria. Questa l'analisi dell'opinionista di Sky: "La Ferrari non è mai stata in lotta per la vittoria, neanche dopo lo scontro Verstappen-Norris". (Formula1 Web Magazine)

Vasseur non mette in discussione il pacchetto (Autosprint.it)

GP AUSTRIA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

F1. GP Austria 2024, Leclerc: "Il contatto non è stato colpa di Piastri ma di Perez. Non abbiamo la bacchetta magica, anche Silverstone sarà difficile"

Consistenza e costanza: sono stati questi gli ingredienti che hanno permesso a Carlos Sainz di conquistare il podio nel GP d’Austria di F1. Lo spagnolo ha saputo ben approfittare dei “bisticci” in pista tra Max Verstappen e Lando Norris, cogliendo un terzo posto che per l’andamento della gara era tutt’altro che atteso. (OA Sport)

Terzo posto che la storica scuderia di F1 si trova tra le mani in maniera del tutto inaspettata, grazie all’incontro ravvicinato tra Verstappen e Norris, un fatto sul quale le polemiche non mancheranno. (FUNOANALISITECNICA)

Entrambi hanno avuto una foratura e dei danni ma ad aver avuto la peggio è stato il numero #4 che è stato costretto al ritiro. E' stato letteralmente un Gran Premio d'Austria 2024 di fuoco, non per le alte temperature del Red Bull Ring ma per quello che è accaduto nel finale di gara. (Automoto.it)