Ferrari, Sainz: «Contento del podio ma ci manca ancora qualcosa per lottare con i primi»

Ferrari, Sainz: «Contento del podio ma ci manca ancora qualcosa per lottare con i primi»
Il Messaggero - Motori SPORT

«Sono contento del podio di oggi, prendere 15 punti è un bel risultato per noi, in una gara davvero movimentata». Lo ha detto Carlos Sainz nelle prima interviste dopo il Gp d'Austria di Formula 1. «Noi ancora non abbiamo quello che serve per lottare per il podio e oggi abbiamo approfittato del fatto che c'è stata un po' di azione davanti a noi - ha proseguito il pilota della Ferrari, che guardando al prossimo Gp, tra una settimana a Silverstone, ha aggiunto -. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altri giornali

A Monaco vi avevo detto che un buon o un cattivo risultato non avrebbero cambiato la mentalità del team”: è un Fred Vasseur che vede il bicchiere mezzo pieno quello che si è presentato davanti alla stampa dopo il terzo posto della Ferrari con Carlos Sainz nel Gran Premio d’Austria 2024 di Formula 1. (Automoto.it)

In Ferrari sembra essere prepotentemente tornato alla ribalta il cronico problema degli sviluppi . La cura Vasseur ha funzionato per molti aspetti, ma l'introduzione dei primi pacchetti di sviluppo ha visto ancora una volta Maranello in difficoltà rispetto agli altri. (Eurosport IT)

La Ferrari torna sul podio in Austria, dopo due gare negative. (la Repubblica)

Ritorno sul podio

Carlos Sainz ha risposto ai rumors delle ultime ore, secondo i quali Williams, stufa dell’indecisione dello spagnolo, avrebbe deciso di virare su altri profili sul mercato (F1inGenerale)

Anche questa domenica Charles non riesce a chiudere la gara con un podio. Sembra proprio che piova sul bagnato per Charles Leclerc ultimamente. (Autosprint.it)

Il Gran Premio d’Austria, tradizionalmente uno degli appuntamenti più emozionanti della stagione, non ha deluso le attese regalando spettacolo fino all'ultimo giro e riservando alla Scuderia Ferrari HP una giornata a due facce. (ferrari.com)