Vasseur: no passi indietro su sviluppi, a Silverstone per farli funzionare

Vasseur: no passi indietro su sviluppi, a Silverstone per farli funzionare
Autosprint.it SPORT

Sebbene le novità introdotte in Spagna abbiano incrementato il carico aerodinamico della Ferrari SF-24, le concessioni sugli assetti per limitare il rimbalzo mascherano i progressi. Vasseur non mette in discussione il pacchetto (Autosprint.it)

Su altri giornali

“Se ieri avessimo portato a termine il giro buono in qualifica, avreste detto che eravamo tornati, che stavamo lottando con la Red Bull, a meno di un decimo dalla pole position. (Automoto.it)

Gli aggiornamenti hanno portato più carico, il quale però ha portato il bouncing. Questo tema va capito e affrontato. Non mi stupirei se a Silverstone portassero il fondo vecchio per una comparazione. Questo non per rinnegare gli aggiornamenti, ma per capire cosa ha portato il problema del bouncing. (Sky Sport)

Dopo il GP dell’Austria, Fred Vasseur ha cercato di spiegare il momento che sta vivendo Ferrari e perché non bisogna già dichiarare la crisi (F1inGenerale)

Ferrari, allarme rosso sviluppi: il nuovo fondo non va, si torna indietro?

Tra i delusi del Gran Premio d’Austria c’è certamente Charles Leclerc, autore di una gara che lo ha visto rimanere fuori dei punti, con le possibilità di ottenere un buon risultato svanite pochi metri dopo la partenza. (Formu1a.uno)

Altro che ritorno alla calma dopo le tensioni con Sainz a Barcellona. Costretto a partire dalla decima posizione nel mini-Gp di oggi, altro che sprint. (Corriere della Sera)

La Scuderia, accreditata del maggior salto di qualità durante l'inverno, si trova ancora una volta in difficoltà quando c'è da sviluppare il progetto e ampliarne il potenziale . La cura Vasseur ha funzionato per molti aspetti, ma l'introduzione dei primi pacchetti di sviluppo ha visto ancora una volta Maranello in difficoltà rispetto agli altri. (Eurosport IT)