Governo: Calderoli, bene Foti, in squadra politico lunga esperienza su territorio

Governo: Calderoli, bene Foti, in squadra politico lunga esperienza su territorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Governo: Calderoli, bene Foti, in squadra politico lunga esperienza su territorio Grazie a Fitto, sua nomina e' riconoscimento per l'Italia (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 dic - Saluto l'ingresso nella squadra di Governo del neo ministro Tommaso Foti, politico di lunga esperienza sul territorio e poi in Parlamento, che conosco da ormai tre decenni e con cui ho gia' avuto modo di collaborare concretamente: sono certo che avremo una proficua collaborazione anche in questo suo nuovo incarico di ministro per gli Affari Europei, per la Coesione e il Pnrr e per il Sud". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

“Congratulazioni a Tommaso Foti, neo ministro per gli Affari europei, le Politiche di Coesione, il Sud e il Pnrr. Nella certezza che saprà ricoprire questo incarico con autorevolezza e competenza, dando continuità all’ottimo lavoro svolto da Raffaele Fitto. (CatanzaroInforma)

Il 2025 sarà un anno cruciale per l'attuazione del PNRR, come in generale per le Politiche di Coesione nel nuovo corso delle istituzioni continentali. Foti è certamente la persona giusta per portare avanti l'ottimo lavoro di Raffaele Fitto, in una stretta e fattiva collaborazione con il nostro Ministero". (newsbiella.it)

“Congratulazioni a Tommaso Foti, nuovo Ministro per gli Affari Europei al quale rivolgo gli auguri di buon lavoro a nome del Sindacato UGL. (Il Giornale d'Italia)

Chi è Tommaso Foti, nuovo ministro per Affari europei, Sud, politiche di coesione e Pnrr: il suo ruolo in FdI

Il capogruppo di FdI alla Camera ha preso il posto di Raffaele Fitto, dopo la nomina di quest'ultimo a vicepresidente esecutivo della Commissione Ue. (Fanpage.it)

Il nuovo ministro per gli Affari europei, per il Sud, per le politiche di coesione e per il Pnnr assumerà tutte le deleghe del suo predecessore, in carica dall'ottobre 2022. Il capogruppo di Fdi alla Camera, Tommaso Foti, ha giurato lunedì 2 dicembre al Quirinale da ministro. (Corriere TV)

Cambio della guardia in quota Fratelli d’Italia sulla poltrona di ministro per gli Affari europei. Raffaele Fitto è volato a Bruxelles per cominciare l’incarico vicepresidente esecutivo della Commissione Ue e commissario alla coesione e le riforme. (Virgilio Notizie)