Udinese, Runjaic: "Sanchez titolare? Ancora non è pronto. Ecco come stanno Bijol e Payero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Runjaic sul Torino "Hanno dei difensori che giocano bene palla tra i piedi, danno un buon contributo in costruzione. Hanno un centrocampo forte con esterni aggressivi, il portiere è esperto e durante la gara può effettuare lanci pericolosi. Possono giocare in tanti modi, dovremo mantenere il giusto equilibrio per trovare soluzioni anche contro i lanci lunghi. Dovremo essere coraggiosi evitando errori in costruzioni, servirà impegno. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Il ballottaggio è tra Vlasic e Gineitis . Ma alla fine dovrebbe spuntarla il croato che, finalmente, viene dato in buone condizioni. (Tuttosport)
Oggi, 28 dicembre, alla vigilia di Udinese-Torino, il tecnico granata Vanoli ha sostenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Come sempre l'allenatore del Torino ha speso parole anche riguardo alla condizione della squadra, tra chi rientra e chi rimane fuori. (Toro News)
È bene avere un giocatore così con noi". Nessun inizio dal primo minuto però, ma sarà arruolabile a gara in corso. (TuttoUdinese.it)
Torna Bijol tra i titolari e Payero in panchina nell’Udinese che domani ospita il Torino. Il Corriere dello sport prevede queste probabili formazioni: TORINO (3-5-2) – Milinkovic Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Linetty, Ricci, Sosa; Sanabria, Adams. (Udinese Blog)
Il tecnico del Torino ha attaccato in merito alle aspettative iniziali: "Mi avete un po' riso in faccia quanto dicevo che i punti salvezza erano la priorità, ma vuol dire che non sono uno stupido. In queste due partite, prima a Udine su un campo difficile contro una squadra complicata e lo ha dimostrato, ci sono punti importanti come a Empoli". (Sport Mediaset)
Siamo contenti di aver visto tanti tifosi vicino a noi venerdì, nell'allenamento a porte aperte. "Raramente ho visto un talento come Pafundi", dice il tecnico dell'Udinese UDINE (ITALPRESS) - Ultima gara del 2024 per l'Udinese, che ha voglia di dare continuità alla bella vittoria di Firenze: "E' stata una vittoria importante, che ci ha fatto molto bene. (Tiscali)