One direction in lutto, un altarino per Liam Payne a Roma

One direction in lutto, un altarino per Liam Payne a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

One direction in lutto, un altarino per Liam Payne a Roma Anche Roma ha voluto ricordare Liam Payne dove i fan hanno creato un altarino in piazza Santi e Apostoli per l'ex cantante dei One Direction deceduto a seguito di una caduta da una finestra presso l’hotel dove alloggiava a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre. Foto, fiori, dediche e peluches riempiono la piccola struttura, dove i suoi ammiratori si fermano per dedicare al trentunenne un minuto di raccoglimento. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Non avere rimpianti è tutto quello che lei vuole. Liam Payne canta guardando in camera nel video di Night Changes, rivolgendosi a tutte le fan che un rimpianto l’hanno davvero: non aver mai visto un concerto degli One Direction (La Stampa)

Non fa eccezione Roma, dove domenica pomeriggio circa cinquecento Directioner (come si definiscono gli appassionati degli One Direction), per lo più giovanissime ammiratrici, si sono dati appuntamento in piazza Santi Apostoli per ricordare la star. (Corriere Roma)

Nuovi aggiornamenti sul caso di Liam Payne, cantante della band anglo-irlandese One Direction, morto mercoledì 16 ottobre a seguito di una caduta dal terzo piano dell'albergo in cui alloggiava a Buenos Aires (leggo.it)

Roma, raduno in memoria di Liam Payne: decine di fan cantano per l'artista scomparso

Non si spengono i riflettori su Liam Payne, l’ ex membro degli One Direction scomparso a soli 31 anni il 14 ottobre scorso. Payne, secondo diverse fonti, aveva già avuto un’overdose alcuni anni fa e da allora lottava contro la dipendenza dalle droghe. (Il Fatto Quotidiano)

per la prevenzione dell’usura, che ho l’onore di rappresentare. La Fondazione fa molto per coloro che si trovano in difficoltà, ma ha bisogno anche del vostro aiuto per continuare.Grazie, Fondazione contro l'usura (Umbria Journal il sito degli umbri)

La popstar è morta a soli 31 anni lo scorso 16 ottobre, in circostanze ancora non chiarite, cadendo dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires, in Argentina. (Repubblica Roma)