Genoa, altra tegola: si ferma Frendrup

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. Piove sul bagnato in casa Genoa, in un momento già molto difficile Gilardino dovrà affrontare un'assenza pesante: quella di Morten Frendrup, una delle colonne della squadra e recordman di minutaggio. Il danese si è fermato in allenamento e l'esito degli esami è una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. I tempi di recupero sono incerti, ma di sicuro salterà la partita contro l'Atalanta. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Defezioni che stanno minando seriamente l'organico a disposizione di Alberto Gilardino che, in vista della sfida di sabato in casa dell'Atalanta, dovrà letteralmente inventarsi l'intero reparto mediano. (Calciomercato.com)

Piove sul bagnato per il club italiano perché non c’è solo un infortunato nella notizia che riguarda la stessa squadra che, in un comunicato ufficiale e congiunto, ha spiegato cosa è successo. Non c’è pace per i fantallentori, anche quando c’è in campo la Champions League e l’Europa, non solo la Serie A. (Calcio mercato web)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

NEWS – Kvara, Frendrup, Patric, Messias, Orsolini, Payero, Badelj, Abraham, Sanchez: le novità

Ed in questo periodo il Genoa sta venendo colpito in maniera pericolosamente forte. Quando le cose non vanno bene il peggio è sempre dietro l'angolo. (Genoa News 1893)

Ancora un infortunio in casa Genoa, ancora di natura muscolare.La lista degli indisponibili di Alberto Gilardino si aggiorna aggiungendo ai tanti degenti dell'infermeria rossoblù anche il nome di Morten Frendrup (Calciomercato.com)

Ma ora il Napoli deve affrontare il tema rinnovo, come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport: "Le parti discutono da questa estate, ma adesso c’è una data orientativa per un appuntamento vero, per capire i margini di un’operazione che tutti vogliono, ma non per questo semplice o scontata. (SOS Fanta)