Polonia, Zielinski chiede una foto a Ronaldo: il video che riprende la tenera scena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Polonia-Portogallo, Zielinski chiede la foto a Cristiano Ronaldo Il centrocampista dell'Inter, Piotr Zielinski, è stato ripreso mentre chiedeva una foto a Cristiano Ronaldo ai margini della sfida tra Polonia e Portogallo. Ecco il video pubblicato dal profilo X di Italian Football TV. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sconfitta comunque indolore per la stella del Real perché il Portogallo batte la Polonia che rimane al terzo posto nel gruppo 1 della Lega A a -3 dalla squadra del ct Dalic. Chi cade è la Croazia di Luka Modric che subisce il gol partita a quattro minuti dalla fine da John McGinn che regala il primo successo alla Scozia. (Quotidiano Sportivo)
Un secondo tempo da non credere quello assistito allo Stadio do Dragão di Porto, dove la Polonia nel secondo tempo è stata letteralmente demolita dal Portogallo per 5-1. Uno shock per la Nazionale di Probierz e Piotr Zielinski, capitano della serata - in assenza di Lewandowski - e centrocampista dell'Inter che ha parlato così al termine della sconfitta subita per mano di Cristiano Ronaldo e soci: Polonia polverizzata, Zielinski deluso: "Non può essere, ma se non fai gol al Portogallo... (L'Interista)
Altro giro, altro record per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, oggi all'Al Nassr, è entrato sempre più nella storia della sua Nazionale con la doppietta realizzata contro la Polonia, nella partita di Nations League terminata 5-1 per i lusitani. (Adnkronos)
Lorenzo Focolari Redattore 16 novembre - 12:47 Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. (Il Milanista)
Rafael Leão è stato l'autore del primo gol e uno dei migliori giocatori in campo del Portogallo, ieri sera quando la nazionale lusitana ha sconfitto per 5-1 la Polonia garantendosi l'accesso matematico ai quarti di Nations League. (Milan News)
Dal Santiago Bernabeu è cominciata la rinascita di Rafael Leao che, dopo essersi ripreso il Milan, ha lasciato il suo marchio anche in Nazionale. Dieci giorni per ribaltare giudizi e critiche e lasciarsi il momento no alle spalle. (Sport Mediaset)