Sorteggi Wimbledon, Sinner inizia con Hanfmann: ma al secondo turno derby con Berrettini in vista

Sorteggi Wimbledon, Sinner inizia con Hanfmann: ma al secondo turno derby con Berrettini in vista
la Repubblica SPORT

Sarà un torneo di Wimbledon ricco di insidie, e non solo dagli eventuali quarti di finale, per Jannik Sinner. Il numero 1 del mondo, che si troverà dalla sua parte di tabellone Carlo Alcaraz dopo la decisione del n.2, Novak Djokovic, di partecipare nonostante il recente intervento al ginocchio, inizierà contro il tedesco Yannick Hanfmann. Ma al secondo turno ci potrebbe essere un derby affascinante, quanto complesso per entrambi, contro Matteo Berrettini, che a Stoccarda ha fatto un buon rientro e che dello Slam londinese è stato finalista nel 2021. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il sorteggio del tabellone del singolare maschile di Wimbledon non riserva un trattamento di favore a Jannik Sinner. Il 22enne altoatesino, reduce dal trionfo a Halle, esordisce contro Yannick Hanfmann (Adnkronos)

Oggi il sorteggio del torneo, a cui dovrebbe partecipare anche il serbo nonostante i problemi al menisco (LAPRESSE)

Il numero uno del mondo, Jannik Sinner, sfiderà il tedesco Hanfmann con possibile derby italiano contro Matteo Berrettini già al secondo turno di Wimbledon: ecco tutti gli accoppiamenti e i possibili incroci (il Giornale)

Wimbledon al via, il tabellone del torneo: Alcaraz e Berrettini nel lato di Sinner

Se l’esordio con il tedesco Yannick Hanfmann non desta alcuna preoccupazione, al secondo turno si è materializzato il match che nessun tifoso italiano sperava potesse accadere. La fortuna non ha di certo sorriso a Jannik Sinner nel sorteggio di Wimbledon 2024, il primo Slam che l’altoatesino vivrà da numero uno. (OA Sport)

Prima settimana: possibile Sinner-Berrettini da cardiopalma Il percorso teorico di Jannik Sinner a Wimbledon 2024 (Eurosport IT)

C’è grande attesa ovviamente per Jannik Sinner, numero uno del mondo e fresco vincitore proprio sull’erba del torneo ATP ad Halle in Germania. (Calcio e Finanza)