Rissa per la pace. Scambio di accuse tra Hamas e Israele sul cessate il fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le "nuove condizioni" poste da Israele hanno portato al "rinvio della conclusione di un accordo" per il cessate il fuoco nella Striscia di Gaza. E' l'accusa di Hamas, come riportano le tv satellitari arabe. Secondo il movimento, a Doha vanno avanti i negoziati indiretti "per un cessate il fuoco e uno scambio di prigionieri", ma Israele "ha imposto nuove … (L'HuffPost)
Su altri giornali
Il movimento accusa Tel Aviv mentre i negoziati per cessate il fuoco e scambio di prigionieri proseguono (LAPRESSE)
Israele nega l’accusa e afferma di avere invitato i civili ad abbandonare il teatro delle operazioni “per la loro sicurezza”. I palestinesi affermano che Israele sta cercando di spopolare la zona per creare una sorta di fascia di sicurezza. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Tornano i rumours di mercato su Davide Frattesi, interesse sempre più forte dei 'Colchoneros': ecco la proposta del 'Cholo' all'Inter Missione Cagliari nel mirino dell'Inter, per provare a chiudere il 2024 con un'altra vittoria, l'ennesima, in campionato. (Spazio Inter)
Non è bastato, al momento, nemmeno l’appello del presidente israeliano Isaac Herzog a portare Hamas e Israele a un accordo prima della fine del 2024, come auspicato da tutte le parti nelle scorse settimane. (Il Fatto Quotidiano)
Il funzionario afferma che il gruppo terroristico sarà in una posizione migliore per fornire informazioni sugli ostaggi una volta iniziato il cessate il fuoco e quando la comunicazione a Gaza diventerà più facile. (Secolo d'Italia)
Hamas ha affermato che "nuove condizioni" da parte di Israele hanno "rinviato la conclusione di un accordo" sul cessate il fuoco nella Striscia di Gaza, ma che i negoziati continuano dopo più di un anno di guerra nel territorio palestinese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)