Fedez: "Nottata intensa, ora sto meglio"

Fedez: Nottata intensa, ora sto meglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ticinonews.ch SALUTE

"È stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto. Grazie per il supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta". Lo scrive Fedez sui social dopo il malore che lo ha colto in aereo e che lo ha costretto a un ricovero nell'ospedale di Brindisi con il conseguente annullamento del concerto che avrebbe dovuto tenere a Gallipoli (Ticinonews.ch)

Ne parlano anche altre fonti

Il cantante Fedez, ricoverato d’urgenza per un malore al Perrino di Brindisi, si è complimentato sui social con tutto il personale sanitario dell’ospedale per la tempestività e l’attenzione che gli sono state dedicate dopo il suo ricovero. (Mesagnesera.it)

Secondo una nota pubblicata dal suo staff sul profilo Instagram del rapper, Fedez è stato prontamente soccorso da un’ambulanza all’aeroporto e attualmente è in attesa dei risultati medici. Di conseguenza, non ha potuto partecipare alla serata programmata al Praja di Gallipoli (Tempo Italia)

Il rapper è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione di tutti con la sua musica e con la sua attività sul web. (Abruzzo Cityrumors)

Momenti di terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale dopo il volo per Gallipoli

Fedez torna a parlare dopo il malore che ha a Gallipoli in Puglia, e che ha allarmato i fan. «Ciao a tutti», ha scritto in un messaggio pubblicato sulle sue stories Instagram a poche ore dal primo messaggio che avvisava dell’accaduto. (Open)

Poi, come si fa a non amarla? È la terra più bella al mondo, dove non manca niente, i paesaggi, l’ospitalità delle persone, le infinite tradizioni. Ci tengo anche a dire che i miei genitori – nonostante siano in Toscana da molto tempo – hanno sempre cercato di mettere un po’ di Sardegna in tutto ciò che fanno, io infatti mi ritengo sarda al 100% e ne vado super fiera. (vistanet)

Continua a peggiorare la situazione clinica di Federico, in arte Fedez, che non riesce ad aver pace, continuando a dover tornare in ospedale per controlli e malori. (Libero Magazine)