"Joker: Folie à deux": la fanbase di Lady Gaga si lamenta delle scene tagliate

Joker: Folie à deux: la fanbase di Lady Gaga si lamenta delle scene tagliate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si dice generalmente che se in un film spariscono scene presenti nel trailer allora il regista non ha più creduto più al progetto. E che a proposito di Joker: Folie à deux le cose sarebbero proprio andate così. Dove sono infatti Lady Gaga (Lee) e Joaquin Phoenix (Arthur Fleck) sulle scale del Bronx rese celebri nel primo capitolo?, con lei che canta That’s entertainment da Spettacolo di Varietà di Minnelli e lui arrestato dalla polizia: immagini talmente elettrizzanti da diventare virali per un giorno (era il 5 aprile 2023), e anche uno dei tanti poster. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Il sequel di Joker, film capolavoro di Todd Phillips interpretato magicamente da Joaquin Phoenix, era complicato. Questi ultimi, anzi, lo deridono, lo maltrattano e lui non reagisce almeno fino a quando non incontra Lee, una giovane donna innamorata di lui. (MYmovies.it)

Se negli Stati Uniti gli incassi di Joker 2 iniziano a preoccupare e potrebbero tradursi in un weekend d'esordio molto inferiore alle aspettative, l'Italia è uno dei pochi paesi in cui il calo del film non è così accentuato, anzi. (BadTaste)

Nessun atteggiamento 'da diva', al contrario! Phoenix è rimasto focalizzato sul lavoro, riuscendo al tempo stesso a sdrammatizzare la tensione sul set! (ComingSoon.it)

"Joker: Folie à Deux" delude e annoia

L'inizio è geniale e svela subito quello che sarà il filo rosso di questo secondo capitolo, che è quasi un prequel, se non fosse che tutto si è già compiuto. (Corriere della Sera)

La giornata di ieri si è chiusa con Joker: Folie à Deux ancora in testa alla classifica con un incasso di 901.974 euro, una media di 1.571 a cinema, per un totale di 2.442.599 euro. Il secondo capitolo dedicato a uno dei villain più amati dominerà questo finesettimana e potrebbe chiudere il weekend intorno ai 4-5 milioni. (Cineguru)

L’unica cosa divertente di Joker: Folie à Deux è la gente che è andata al cinema a vederlo in anteprima a Milano. E questo, badate bene, non depone assolutamente a favore del film. (Fumettologica)