Festival delle Regioni, l’intervento del presidente Roberti “Azzeriamo le distanze: Intelligenza artificiale tra opportunità e rischi’,

Festival delle Regioni, l’intervento del presidente Roberti “Azzeriamo le distanze: Intelligenza artificiale tra opportunità e rischi’,
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Molise Network INTERNO

CAMPOBASSO – “Quali saranno le soluzioni per le Regioni italiane di domani? E la Regione del futuro sarà capace di dialogare con le esigenze delle nuove generazioni?”, questi i temi della terza edizione del Festival delle Regioni e delle Province autonome in svolgimento a Bari che veda la partecipazione del Governatore del Molise Roberti . Quest’ultimo, infatti ,è stato presente al Teatro Piccinni, all’inaugurazione dell’ evento pugliese a cui ha preso parte il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Molise Network)

Su altre testate

Quirinale (intoscana)

Da Bari è arrivato il monito del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ospite d’onore al Festival delle Regioni e delle Province autonome “L’Italia delle Regioni”: “Le istituzioni non si limitino a visioni di parte” ha detto il Capo dello Stato con chiaro riferimento alla polemica tra Governo e giudici sui migranti in Albania (La Repubblica)

Riscoprite il dialogo, insomma, perché «tra le istituzioni e al loro interno la collaborazione, la ricerca di punti comuni, la condivisione delle scelte sono essenziali». Parlatevi, finalmente. (Corriere della Sera)

Mattarella-arbitro fischia il fallo e chiede “collaborazione istituzionale”. Meloni contro le toghe

"Tra le istituzioni e all'interno delle istituzioni la collaborazione, la ricerca di punti comuni, la condivisione delle scelte sono essenziali per il loro buon funzionamento e per il servizio da rendere alla comunità". (il Dolomiti)

A Bari dove ha inaugurato il Festival delle regioni e delle province ha invocato la “collaborazione istituzionale tra poteri dello Stato” poiché “necessaria per il buon funzionamento del paese”. (Tiscali Notizie)

"Tra le istituzioni e all'interno delle istituzioni la collaborazione, la ricerca di punti comuni, la condivisione delle scelte sono essenziali per il loro buon funzionamento e per il servizio da rendere alla comunità". (Italia Oggi)