Tonali: "Squalifica? Percorso duro ma produttivo. Ritorno con l'Italia una liberazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ritorno ad altissimo livello, quello di Sandro Tonali con l'Italia: il centrocampista ha raccontato come ha vissuto la squalifica Sandro Tonali è stato, senza ombra di dubbio, uno dei migliori calciatori dell'Italia nel corso della fase a gironi di Nations League. Un periodo di forma, quello del numero 8, ottimo, come dimostrato anche in Premier League al Newcastle. Ai microfoni di Vivo Azzurro TV, Tonali ha racontato il suo ritorno in seguito alla squalifica per scommesse. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
«Quello dello scorso anno è stato un percorso molto duro, ma molto produttivo. Porterò sempre con me il ricordo dell’anno che ho passato fuori dal campo perché è giusto non dimenticarlo. Tonali, discorso da brividi: «Porterò sempre con me il ricordo di questa cosa». (Milan News 24)
Nel pomeriggio Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali, ha parlato in esclusiva con Fabrizio Romano per fare chiarezza sulle voci uscite nel pomeriggio (clicca qui) sul centrocampista lodigiano. (Milan News)
Tonali-Inter? Irrompe l'agente: "Non sta assolutamente considerando il ritorno in A" Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali, ha parlato con Fabrizio Romano per commentare le voci di un possibile ritorno del suo assistito in Italia (L'Interista)
Sandro Tonali si sente ormai di passaggio, nonostante quel contratto sino al 2028. La nostalgia è tanta, evidentemente la città del Nord Est dell’Inghilterra lo intristisce. (La Gazzetta dello Sport)
L’ipotesi di un trasferimento a gennaio è tutta da verificare, visto che nell’estate del 2023 il Newcastle ha messo a bilancio una spesa di circa 60 milioni per il suo cartellino, ma ha in pancia bonus che possono far salire il costo a quota 70. (fcinter1908)
Tra le piste più calde di mercato, quella del ritorno in Italia di Sandro Tonali: arrivano le dichiarazioni definitive (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)