Pronostico Stoccarda-Atalanta, guastafeste d'Europa contro: le quote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, partita valida per la quarta giornata di League Phase di Champions League e dal pronostico incerto. Di fronte due "guastafeste" dei rispettivi campionati, con gli svevi capaci nell'ultima Bundesliga di finire al secondo posto e davanti al Bayern Monaco e gli orobici che rappresentano la provincia capace di tenere testa alle grandi d'Italia. Nerazzurri che arrivano alla MHPArena senza gol al passivo e con cinque punti in tasca, Stoccarda protagonista di una stagione in crescendo: solo una sconfitta nelle ultime dieci partite, considerando tutte le competizioni. (Atalantini.com)
Su altri giornali
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Stoccarda, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche di El Bilal Touré, ex attaccante della Dea passato in estate proprio allo Stoccarda: "L'importante è che abbia recuperato dal punto di vista fisico, nel giro di pochi mesi ha subito due interventi molto simili, ha passato un periodo difficile, è sempre stato un ragazzo molto professionale nel lavoro, da noi è entrato in campo a gennaio e ci ha dato il suo contributo. (TUTTO mercato WEB)
Difensori: Djimsiti, Godfrey, Kolašinac, Kossounou, Hien, Scalvini, Tolói Centrocampisti: Brescianini, Ederson, De Roon, Pašalić, Samardžić (Calcio Atalanta)
"Basta poco per risalire o perdere posizioni. Purtroppo ci mancano due punti che pesano, quelli che non siamo riusciti a conquistare col Celtic. Dobbiamo cercare di farne ovunque, perché poi dovremo affrontare Real Madrid e Barcellona". (Diretta)
Togliersi di dosso le conseguenze dei complimenti post Napoli per sfidare la prima rivale tedesca della stagione (nella seconda trasferta su due in Germania) sapendo che si potrà giocare a calcio. Perché, se è vero che quando si gioca a calcio di regola l’Atalanta gioca bene, questa è un’occasione interessante. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
I tedeschi, infatti, di recente hanno ben figurato col Real Madrid e mandato ko la Juventus a Torino, partite che Gian Piero Gasperini ha analizzato attentamente per non farsi trovare impreparato: "Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. (Sport Mediaset)
Live TMW Atalanta, Gasperini: "Stoccarda? Abbiamo tutti ben presente le partite con Juve e Real" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! (TUTTO mercato WEB)