PEPE domina l’ultima session grazie a Elon Musk. +15%. Bene Bitcoin e il resto delle crypto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un mercato crypto e Bitcoin in ottima forma. È un ultimo dell’anno molto pimpante. A guidare la crescita della top 100 c’è una vecchia conoscenza degli appassionati crypto più degen: $PEPE guadagna oltre il 15% nella seduta di oggi, cavalcando un riferimento da parte di Elon Musk che non è a $PEPE la crypto, ma al meme sottostante che gli ha dato vita. Ottima anche la performance di Virtuals – della quale vi abbiamo parlato qui soltanto ieri! – e corrono – anche se in misura minore, anche Algorand, Mantra (confermando l’ottimo momento del settore RWA) – così come corrono anche Uniswap (che si aspetta un 2025 importante) e Mantle. (Criptovaluta.it)
Ne parlano anche altre fonti
Elon Musk ha cambiato nome su X. Da qualche ora la persona più ricca del mondo è diventata Kekius Maximus e ha come foto profilo il meme Pepe the Frog. Nell’immagine, la rana è vestita da guerriero e tiene in mano un joystick. (Forbes Italia)
Anno nuovo, identità nuova. Su X ha cambiato il nome e l'immagine del proprio profilo. (Corriere della Sera)
Musk – che ha 210 milioni di follower sulla piattaforma che possiede dal 2022 – non ha fornito spiegazioni sull’improvviso cambio di nome, ma i suoi osservatori in rete hanno suggerito che il nuovo nome è una bizzarra combinazione di ‘Pepe the Frog’ e del personaggio di Russell Crowe, ‘Maximus Decimus Meridius’ (‘Massimo Decimo Meridio’), nel film campione d’incassi del 2000 ‘Il Gladiatore‘. (Il Fatto Quotidiano)
Il patron di Tesla, Elon Musk, ha cambiato ieri il nome sul profilo del suo social media X in 'Kekius Maximus', scatenando un'ondata di domande da parte di sostenitori e critici. (Sky Tg24 )
Il momento di gloria di Kekius Maximus è stato breve. Su X Elon Musk è tornato a essere Elon Musk, anche perché non sarebbe stato il massimo commentare l’attentato che ha visto un suo cybertruck esplodere davanti all’ingresso del Trump Hotel a Las Vegas (il conducente è morto, quindi potrebbe essere un attentatore suicida anche se le autorità locali non hanno ancora usato questa definizione) presentandosi agli utenti del suo social media vestito da gladiatore ma con la testa di rana. (Milano Finanza)