NYT: “Biden lasci, è il miglior servizio che può fornire agli Stati Uniti”

NYT: “Biden lasci, è il miglior servizio che può fornire agli Stati Uniti”
QUOTIDIANO NAZIONALE SALUTE

Anche il New York Times ha invitato Joe Biden a ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. La disastrosa performance nel duello con l'avversario Donald Trump ha scioccato i Dem: Nell'editoriale dal titolo: "Per servire il suo Paese, il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa" si legge la dura bocciatura. "Biden ha affermato di essere il candidato con le migliori possibilità di affrontare questa minaccia di tirannia e di sconfiggerla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

New York Times contro la corsa di Joe Biden New York Times contro la corsa di Joe Biden (Virgilio Notizie)

Il quotidiano ha preso posizione dopo il duello tv tra il presidente in carica e lo sfidante Donald Trump (LAPRESSE)

Un disastro che in molti si aspettavano e che ha fatto scomodare la vicepresidente Kamala Harris, che subito dopo lo scontro con Trump ha parlato alle principali reti americane per tranquillizzare gli elettori e soprattutto il partito: «È stata una partenza lenta, questo è chiaro a tutti», ha detto. (ilmessaggero.it)

Chi può prendere il posto di Joe Biden? I dubbi su Harris, il fascino (e le ombre) di Newsom e la scommessa Whitmer

A scattare la fotografia del Pianeta è Ian Bremmer, fondatore… NEW YORK. (La Stampa)

Atlanta — Tutti gli occhi sono puntati su Jill, perché se c’è qualcuno che può convincere Biden a rinunciare è sua moglie. Lei però ha incoraggiato la decisione del marito di correre e finora non ha dato segnali di aver cambiato idea. (la Repubblica)

La notte del primo dibattito presidenziale è stata funestata dai peggiori incubi del partito democratico. Durante il confronto, mentre il presidente appariva stanco e confuso, i vertici del partito si sono scambiati messaggi preoccupati, in alcuni casi terrorizzati, interrogandosi sul da farsi in vista delle elezioni del 5 novembre. (Corriere della Sera)