Empoli-Napoli, probabili formazioni: infortunio Olivera e Spinazzola titolare

Empoli-Napoli, probabili formazioni: infortunio Olivera e Spinazzola titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Tocca a Spinazzola. Preso in estate a parametro zero, dopo che la Roma lo ha lasciato andar via senza batter ciglio, è in eterno ballottaggio con Olivera. Ma stavolta, dubbi sono pochi: perché il terzino uruguaiano tornerà a Napoli solo domani, peraltro pure con qualche problemino fisico rimediato con l'Ecuador. Dunque a Empoli, tocca a Leo: è un'iniezione d’esperienza nel Napoli, il 31enne di Foligno che è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. (ilmattino.it)

Su altri media

Napoli "acciaccato" dopo le nazionali, ma non c'è un vero allarme Domenica a Empoli senza Lobotka, Olivera e Meret. Pronti Gilmour, Spinazzola e Caprile (Ottopagine)

No, il Napoli non è più quello dello Scudetto. Neanche nell'undici titolare, che invece lo scorso anno era pressoché uguale. Stando a quanto riferito da Il Mattino, infatti, contro l'Empoli per la prima volta ci saranno meno della metà degli uomini in campo tra gli scudettati. (Tutto Napoli)

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica (Ottopagine)

Conte rimodula il 4-2-3-1: novità tattica per sorprendere l'amico D'Aversa che di lui sa tutto

Nella nuova era presentata quest'estate il ruolo mediatico di Aurelio De Laurentiis è più marginale, con poche uscite davanti a microfoni e taccuini e le impressioni, altrettanto tutt'altro che numerosi, affidati soltanto ai propri canali social. (Quotidiano Sportivo)

Rientri dalle nazionali, il comunicato del Napoli Ecco quanto riportato: "SSC Napoli Training Center- Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro l'Empoli, domenica alle 12.30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. (CalcioNapoli1926.it)

La novità è che domenica in campo tra i titolari ci saranno solo 5 dei calciatori che vinsero lo scudetto due anni fa: Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Politano e Kvaratskhelia. Per il resto spazio ai nuovi acquisti, con Spinazzola che pure dovrebbe prendere il posto di Olivera sulla corsia sinistra e Gilmour quello di Lobotka al centro cdel campo. (CalcioNapoli24)