Territorio presidiato, pugno duro dei carabinieri contro i reati: strade e locali sotto la lente

Territorio presidiato, pugno duro dei carabinieri contro i reati: strade e locali sotto la lente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Anagni nella tarda serata del 27 dicembre e per tutta la scorsa notte hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati predatori, che creano maggiore allarme sociale, finalizzato ad aumentare la sicurezza dei cittadini anche in vista delle di fine anno. Il servizio ha interessato l’area dei comuni di Paliano-Acuto-Ferentino-Piglio ed ha visto il sinergico impiego di 10 militari e 5 automezzi istituzionali delle Stazioni dipendenti del Nucleo Operativo e Radiomobile. (Frosinone News)

Su altre testate

Per approfondire : Il Comune annulla l'ordinanza di divieto dei fuochi d'artificio, che li impediva tout court su tutto il territorio comunale, e ne emana una nuova. Palazzo Nodari, evidentemente, costretto a un passo indietro e a rivedere profondamente il proprio atto. (La Voce di Rovigo)

Arrivano importanti notizie sul Napoli in vista del prossimo incontro del campionato di calcio di Serie A. E anche l’ultimo di questo 2024, per metà da dimenticare e per l’altra metà quasi da incorniciare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Borghetto Santo Spirito, in vista dei festeggiamenti di Capodanno, entrerà in vigore un'ordinanza per regolare l'uso dei prodotti pirotecnici. Il sindaco Giancarlo Canepa ha firmato il... (Virgilio)

Wwf contro i "botti": terrorizzano gli animali, possono ferire le persone e creano pericoli di incendio

Con l'avvicinarsi delle festività di fine anno, si ripresenta una tradizione che, purtroppo, è spesso associata a incidenti gravi e, in alcuni casi, anche mortali: l’utilizzo dei fuochi d’artificio e dei petardi (Valledaostaglocal.it)

Dino Padovani, comandante della Polizia Locale, nominato ufficialmente ad inizio gennaio 2022: sarà il nuovo dirigente del Corpo della Municipale di Frosinone. La città di Sora saluta il dr. (Frosinone News)

Nuovo appello contro l'abitudine dei botti, petardi e mortaretti durante le festività natalizie. A lanciare l'allarme e l'invito a tralasciare questa pericolosa attività è il Wwf regionale, con una nota firmata da Karol Tabarelli de Fatis, delegato per il Trentino-Alto Adige. (l'Adige)