Zuckerberg fa la bella vita a Napoli con i super yacht da 300 milioni

Zuckerberg fa la bella vita a Napoli con i super yacht da 300 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Auto.it ECONOMIA

Per le vacanze estive del 2024, Marck Zuckerberg ha scelto l'Italia, precisamente il Sud e il Golfo di Napoli. Il 5 luglio scorso, infatti, il CEO di Meta ha deciso di sbarcare a Stabia Main Port con il suo lussuosissimo yacht Launchpad, per trascorrere del tempo nella meravigliosa cornice di Castellammare, fra cultura, natura e benessere. Il tutto portandosi dietro la sua famiglia, a cui prima ancora di attraccare al porto sotto le pendici del Vesuvio, ha fatto esplorare le bellezze di Spagna e Toscana (Auto.it)

Su altre testate

Il numero 1 di Meta è arrivato a Castellamare di Stabia dove sta trascorrendo le vacanze estive con la sua famiglia. (Auto.it)

Cinquecento milioni di dollari di megayacht arrivati tutti assieme al Marina di Castellammare di Stabia. Che dal tardo pomeriggio di ieri è diventato anche luogo di grande curiosità per centinaia di appassionati, impegnati nel ritrarre i due panfili che accompagnano la vacanza che si sta concedendo in questo scorcio di estate Mark Zuckerberg sulle coste campane. (Corriere della Sera)

Launchpad di Mark Zuckerberg giro ai Galli a Positano poi a Capri (Positanonews)

Mark Zuckerberg e la sua flotta di gigayacht davanti a Mappatella Beach: folla di curiosi

Il fondatore di Meta e la famiglia si sta concedendo qualche giorno di vacanza in zona. Il fondatore di Meta ha scelto Castellammare di Stabia e le bellezze del golfo di Napoli per un momento di vacanza, approdando con il suo 118 metri nello scalo stabiese venerdì 5 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Con 13 cabine può ospitare fino a 74 persone, 26 ospiti e 48 membri di equipaggio. È spettacolare il mega yacht di Mark Zuckerberg, Launchpad, nel porto di Castellammare di Stabia: 118 metri del valore di 300 milioni, con una suite in cui soggiorna, una sala cinema e un campo da basket a bordo. (La Repubblica)

È apparso quasi come un miraggio quest'oggi nelle acque davanti il lungomare di Napoli, stazionando tra lo stupore di napoletani e turisti davanti a Mappatella Beach, dopo essere stato ospite delle banchine dello Stabia Main Port di Castellammare di Stabia da giovedì della passata settimana. (Corriere della Sera)