I voti di Bologna-Verona: la scelta su Ndoye! Pobega da 4,5 e super Tengstedt, Castro come Suslov
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Santiago Castro che esce in lacrime dal campo del Dall’Ara è il volto di una partita in cui il Bologna cede alla sconfitta contro un Verona indiscutibilmente fortunato. L’autogol dell’attaccante argentino colpisce allo scadere i felsinei condannandoli al definitivo 2-3 in favore dei gialloblù, in un match denso di episodi ma totalmente a tinte rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
Benja Domínguez trova la rete del 2-2 e i felsinei meriterebbero il terzo gol. La partita diventa una corrida. (Eurosport IT)
Dawidowicz 5,5: messo in perenne difficoltà dall'imprendibile Dominguez che ha decisamente un altro passo. Caricato di un giallo pesante, Zanetti sceglie saggiamente di sostituirlo (dal 59' Magnani 6: tiene bene e senza particolari affanni l'arrembaggio rossoblù, si fa vedere anche in avanti con un cross per Mosquera intercettato dalla difesa di casa); Montipò 6,5: poco reattivo sul primo gol anche se la deviazione parzialmente lo scagiona. (TuttoHellasVerona)
Montipò 7 Dawidowicz 6 (Magnani 6) Coppola 7 Ghilardi 6 Tchatchoua 6 Serdar 7 Duda 7,5 Lazovic s. (TuttoHellasVerona)
L'indecisione che ha portato all'1-1 ci ha tagliato le gambe, poi non dovevamo prendere il secondo gol prima dell'intervallo. Le sue parole: "Ci siamo giocati un bel po' di jolly oggi, con tutti gli errori che abbiamo commesso per rimettere in partita il Verona. (Tutto Juve)