Bari, dalle orecchiette di Nunzia al rapper Young Hash: l’evento di Banana Moon è un successo - VIDEO

Bari, dalle orecchiette di Nunzia al rapper Young Hash: l’evento di Banana Moon è un successo - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brio, glam, musica e una pioggia di pasta fresca. È forse questo il paradigma dell’amore? Può darsi, ma ciò che è certo è che l’evento speciale del 25 ottobre nello store Banana Moon di Bari, organizzato in occasione del World Pasta Day, ha regalato momenti di divertimento a grandi e piccini, sempre con un occhio attento alla baresità. La serata è stata animata dal workshop di Nunzia Caputo, la signora delle orecchiette di Bari vecchia, nota sui social come la regina delle pastaie del borgo antico e dal giovanissimo rapper barese Young Hash. (Telebari)

Ne parlano anche altre testate

Ogni 25 Ottobre si celebra la Giornata Mondiale della Pasta, un alimento completo e sano, protagonista della dieta mediterranea. (il Giornale)

In tutto il mondo, la pasta viene celebrata non solo come un alimento versatile e gustoso, ma anche come un prodotto che, grazie alla sua qualità e alle sue origini italiane, ha conquistato palati di ogni continente. (Italia a Tavola)

Dai formati più semplici a quelli più elaborati, dai condimenti classici come il pomodoro e basilico fino a quelli gourmet, la pasta riesce sempre a mettere d’accordo tutti, con la sua versatilità e la sua capacità di adattarsi a ogni palato e cultura. (Il Fatto Quotidiano)

Le paste dell'Emilia - Romagna protagoniste di un articolo su Forbes

Oggi, venerdì 25 ottobre, è il World Pasta Day, una celebrazione della versatilità e della tradizione di un alimento che ha conquistato i palati di milioni di persone in tutto il mondo. (Oggi Treviso)

Oggi, venerdì 25 ottobre, si celebra il World Pasta Day. Anche se il mondo ne ha sempre più voglia (i consumi totali sfiorano i 14 milioni di tonnellate), gli italiani restano i più grandi consumatori nel Paese che è il primo produttore a livello globale. (Adnkronos)

Tortellini, Tagliatelle, Lasagne alla Bolognese, Cappelletti e Passatelli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)