Sky – Perisic, Inter vuole resti: ha alzato offerta di novembre. Richiesta resta alta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E c'era una distanza enorme tra quanto chiedeva il rappresentate del calciatore e quello che voleva offrire la società che in incontri successivi ha alzato l'asticella offrendo 4.5 mln all'anno per un biennale.
Già a novembre - ha sottolineato il giornalista - c'era stato un contatto con il suo entourage per cercare di trattenerlo a Milano.
La situazione ad oggi è questa ma il club lo vuole tenere e anche Inzaghi vuole che resti"
"Cercheranno di far convergere le volontà di Perisic e quella dell'Inter. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
L’Inter in realtà sta lavorando con il suo entourage per convincerlo a rimanere: secondo Calciomercato. I tifosi dell’Inter incrociano le dita: perdere Perisic, in questo momento, equivarrebbe a ricevere un colpo molto doloroso (Spazio Inter)
E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. (Inter-News)
Mancano comunque due partite e l’Inter è lì, in questo campionato è successo di tutto. "Credo che comunque ci sarebbero state polemiche in qualsiasi caso (TUTTO mercato WEB)
Non bisogna essere accondiscendenti con queste dichiarazioni che non sono corrispondenti alla realtà del calcio di oggi Quasi da tradizione, come dopo ogni vittoria dell'Inter, c'è un caso come quello del croato. (fcinter1908)
Hanno deciso gli episodi che sono stati a favore dell’Inter". Poi è stato come andare sulle montagne russe: la Juve rimonta, l’Inter salta fuori di nuovo, pareggia e ribalta tutto. (La Gazzetta dello Sport)
L’ingaggio del giocatore croato non sarebbe un problema per il PSG che tenterebbe l’ex Dortmund con un’offerta che al momento l’Inter non può avanzare per ovvie ragioni economiche Il PSG di Leonardo potrebbe mettere gli occhi su Ivan Perisic, esterno sinistro dell’Inter in scadenza di contratto dopo le parole di ieri sera nel post finale. (Calcio mercato web)