LIVE Alle 18 Genoa-Juve: Gila in emergenza, Motta con Rouhi e Danilo

LIVE Alle 18 Genoa-Juve: Gila in emergenza, Motta con Rouhi e Danilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

(4-2-3-1); Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta. (3-5-2); Gollini; Vogliacco, Bani, Vazquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Pinamonti, Vitinha. Allenatore: Gilardino. La partita, con calcio d'inizio alle ore 18, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Sarà visibile anche su Sky, tramite Zona Dazn (canale 214), a patto che sia stato sottoscritto l'abbonamento a quel canale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Si parte dalla fine, da tempo non vedevamo un allenatore che dice tutta la formazione, una novità, una sorpresa, sicuramente una stranezza. Una squadra che vede delle novità, in primis il ritorno di Danilo che viene preferito a Gatti, neo papà, il secondo la presenza di Rouhi e non quella di Cambiaso con Motta che forse vuole tenersi Cambiaso e Conceiçao per la ripresa per avere delle carte, insieme a Douglas Luiz per poter cambiare la sfida in corso d'opera. (Tutto Juve)

Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa. (Tutto Napoli)

Non sarà una gara come tutte le altre quella di domani per l'allenatore della Juventus Thiago Motta che al Genoa ha fatto il giocatore e l'allenatore lasciando ricordi straordinari. (Primocanale)

Verso Genoa-Juve, Thiago Motta sorprende: svelati gli 11 titolari

È il 22 ottobre 2019 e a Genova va in scena l'ennesima mossa a sorpresa del Joker Enrico Preziosi. Sessantasei giorni, 6 punti in nove partite e la sensazione, forse, di essere sì l'uomo giusto, ma nel posto e nel momento sbagliato. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le probabili formazioni GENOA (3-5-2): Gollini; Vasquez, Bani, De Winter; Martin, Miretti, Badelj,... GENOVA- Serie A. Genoa e Juventus si troveranno di fronte questo pomeriggio (ore 18) in un "Luigi Ferraris" deserto. (Tuttocampo)

Questo pomeriggio alle 18:00, nella cornice del Luigi Ferraris di Marassi la Juve di Thiago Motta affronterà il Genoa di Alberto Gilardino, match valido per la 6ª giornata di Serie A. Dopo i tre pareggi a reti bianche, la Vecchia Signora è chiamata al ritorno alla vittoria per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica, specie dopo la vittoria del Milan sul Lecce per 3-0. (JMania)