I re della matita e le grandi star di cinema e tv

I re della matita e le grandi star di cinema e tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Paolo Ceragioli Impossibile fare l’elenco degli ospiti di Lucca Comics & Games, protagonisti di incontri, performance, spettacoli, anteprime e firmacopie. Ogni sezione della manifestazione ne ha decine e decine, ma è significativo iniziare dall’omaggio a Giacomo Puccini: ’Concerto a due per Puccini’ è una bio-pièce inedita sul Maestro lucchese, prodotta dal Teatro del Giglio di Lucca in collaborazione con Lucca Comics & Games. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Comincia oggi, martedì 29 ottobre, su Rai4, una lunga striscia di programmazione dedicata a Lucca Comics & Games 2024. Wonderland, il magazine prodotto da Rai Cultura che da oltre un decennio segue la manifestazione, proporrà due puntate speciali e racconterà l’attualità di quest’edizione con uno spin-off quotidiano: Lucca Comics Daily. (LA NAZIONE)

La scelta di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS), condivisa con le autorità locali, è stata adottata per agevolare la gestione dei flussi straordinari di viaggiatori previsti nelle giornate dell’evento. (gonews)

Di Marianna Grazi Qualcuno ha detto manga? E come potrebbero mancare a Lucca Comics & Games i tipici fumetti giapponesi (almeno di origine, perché ormai ce ne sono versioni originali in tutto l’Oriente). (LA NAZIONE)

Lucca Comics 2024 in treno, a disposizione 140 regionali in più e il livreato Zelda

Dopo un breve respiro, nelle vie di Lucca riparte l'assalto degli stranieri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E fra i protagonisti dell’evento, per la prima volta ci sarà anche il celebre Regno di Babbo Natale di Vetralla (Vt). Himorta, la cosplayer più seguita d’Europa spefcial guest star al Lucca Comics & Games (ilmessaggero.it)

Per la prevista elevata affluenza dei viaggiatori, l’incremento del numero dei treni in circolazione e la riorganizzazione degli accessi in stazione, sono possibili allungamenti dei tempi di viaggio. (gonews)