Domenica nera per i trasporti: oltre un centinaio i convogli cancellati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre un centinaio i convogli cancellati, da Milano a Napoli, per lo sciopero di ventiquattro ore del personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, (a eccezione delle regioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Sul sito Trenitalia sono elencati i treni della lunga percorrenza garantita. Anche sul sito di Italo ci sono le informazioni sulle tratte garantite. (La Stampa)
Disagi, per ora contenuti, alla stazione di Napoli per lo sciopero dei treni che dalle ore 21.00 di ieri sera continuerà fino alle 21.00 di oggi. In media, sia sul fronte dei treni... (Virgilio)
Lo sciopero riguarda il personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, a eccezione delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta. (Tiscali Notizie)
Ecco gli effetti – riscontrabili sui monitor in diretta degli scali ferroviari – nelle prime ore di domenica per lo sciopero nazionale di 24 ore scattato sabato alle 21 nel trasporto ferroviario, proclamato dai sindacati autonomi. (la Repubblica)
Un altro weekend difficile per chi si sposta in treno: è in corso dalle 21 di ieri sabato 23 novembre lo sciopero su tutto il territorio nazionale. Si concluderà stasera, sempre alle 21, ma al momento i passeggeri o sedicenti tali devono fare i conti con le cancellazioni, tante per i treni regionali, e i ritardi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Lo sciopero Come annunciato nei giorni scorsi dai rappresentanti sindacali, lo stato di agitazione ha una durata di 24 ore. (il Giornale)