I bambini delle scuole veneziane accolgono Mattarella a San Marco: "Per noi un giorno speciale"

I bambini delle scuole veneziane accolgono Mattarella a San Marco: Per noi un giorno speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia INTERNO

I bambini delle scuole veneziane accolgono Mattarella a San Marco: "Per noi un giorno speciale" Tra gli spettatori in Piazza San Marco per la cerimonia del 4 novembre con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella anche un centinaio di bambini delle scuole veneziane Francesco Morosini, Armando Diaz, San Girolamo, Dante Alighieri, Ugo Foscolo e Andrea Barbarigo. A tutti gli scolari, le Forze armate hanno donato un cappellino, uno zainetto e una borraccia. (La Nuova Venezia)

Su altri giornali

Il Commissario del Governo per la Provincia di Trento, Prefetto Giuseppe Petronzi, ha celebrato oggi la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate con una serie di eventi istituzionali che hanno coinvolto la cittadinanza e reso omaggio ai valori fondanti della Repubblica. (prefettura.interno.gov.it)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, assieme al ministro della difesa Guido Crosetto, ha partecipato in piazza San Marco a Venezia alla cerimonia per il 4 novembre, Giornata dell'Unita' d'Italia e delle Forze armate. (Tiscali Notizie)

Il 4 novembre è il giorno della commemorazione dei caduti di tutte le guerre e del ringraziamento ai militari in servizio, in Italia e nelle missioni internazionali all’estero. Si è svolta oggi a Terni la cerimonia commemorativa del 4 novembre, Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, in cui si celebra l’anniversario della Vittoria che segnò l’unificazione territoriale, politica e istituzionale dell’Italia. (Ministero dell‘Interno)

Mattarella alla cerimonia della festa delle forze armate

Onore ai Caduti, al monumento eretto su via Giacomo Matteotti a Reggio Calabria. Con la deposizione della corona di alloro si sono aperte stamane le solenni celebrazioni in occasione dell’odierna Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. (LaC news24)

Mattarella arriva a Altare Patria per il Giorno dell'Unità Nazionale accolto dall'inno nazionale 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mattarella alla cerimonia della festa delle forze armate 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)