Sciopero dei treni, previsti disagi anche in Trentino dalle 21 del 23 novembre alle 21 del 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TRENTO. Anche il Trentino sarò interessato dallo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS,Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord indetto dalle ore 21 di sabato 23 alle ore 21 di domenica 24 novembre 2024. I treni - informa la Provincia - potranno subire cancellazioni o variazioni anche prima dell'inizio dello sciopero e dopo la sua conclusione. (l'Adige)
Su altre testate
Dalle 21 di sabato 23 alle 21 di domenica 24 novembre 2024 i treni potranno quindi subire cancellazioni o variazioni Treni, in arrivo uno sciopero nazionale di 24 ore: ecco tutti i dettagli (il Dolomiti)
Un nuovo sciopero mette a rischio i viaggi in treno nel mese di novembre: alcune sigle sindacali autonome, come annunciato dalle Ferrovie dello Stato, hanno proclamato un’agitazione dal lavoro per il weekend del 23 e 24 novembre 2024. (Corriere della Sera)
Saranno a rischio per 24 ore i treni in tutta Italia. – Fine settimana di possibili disagi per chi si troverà ad usare i mezzi pubblici: è stato confermato lo sciopero dei trasporti che coinvolgerà i lavoratori del gruppo Fs, Trenord e Trenitalia Tper (IL GIORNO)
Sciopero: date e orari Lo sciopero inizierà alle ore 21 di sabato 23 fino alle ore 20.59 di domenica 24 novembre. – Fine settimana di disagi. (il Resto del Carlino)
Lo stop dei medici MILANO – Novembre ad alta tensione sul fronte del conflitto sociale con una raffica di scioperi che si abbatterà sul Paese culminando con lo sciopero generale proclamato da Cgil e Uil per il prossimo 29 novembre. (la Repubblica)
Alcune sigle sindacali autonome, come annunciato dalle Ferrovie dello Stato, hanno proclamato un’agitazione dal lavoro per il weekend del 23 e 24 novembre 2024. Un altro fine settimana a rischio per chi viaggia dopo l’agitazione dell’8 novembre scorso. (Corriere della Sera)