Sciopero dei treni a Torino: cosa cambia per i viaggiatori il 23 e 24 novembre

Sciopero dei treni a Torino: cosa cambia per i viaggiatori il 23 e 24 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

Il 23 e 24 novembre, un importante sciopero ferroviario metterà a dura prova il trasporto pubblico su rotaia in Italia. L’agitazione, che coinvolgerà i principali operatori ferroviari tra cui Trenitalia, Italo, Trenord e Tper, durerà 24 ore senza le consuete fasce di garanzia. Ciò significa che ci sarà una vasta interruzione dei servizi ferroviari, con disagi che interesseranno molte tratte, in particolare in Piemonte e Lombardia. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovo sciopero in arrivo per il fine settimana del 23-24 novembre: stavolta ad incrociare le braccia sarà il personale di Trenitalia, che dalle 21 di sabato 23 e fino alle 20.59 di domenica 24 novembre. (Fanpage.it)

Treni, in arrivo uno sciopero nazionale di 24 ore: ecco tutti i dettagli Dalle 21 di sabato 23 alle 21 di domenica 24 novembre 2024 i treni potranno quindi subire cancellazioni o variazioni (il Dolomiti)

La Provincia comunica che dalle ore 21.00 di sabato 23 alle ore 21.00 di domenica 24 novembre 2024 i treni possono subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS,Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord (Ufficio Stampa)

Sciopero dei treni sabato 23 e domenica 24 novembre in Emilia Romagna: cosa sapere

Anche il Trentino sarò interessato dallo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS,Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord indetto dalle ore 21 di sabato 23 alle ore 21 di domenica 24 novembre 2024. (l'Adige)

La decisione, comunicata da Fs, è confermata dal sindacato Usb e coinvolgerà "tutto il personale delle società del gruppo e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale" spiega una nota della sigla sindacale. (la Repubblica)

– Fine settimana di disagi. Nello specifico, incrociano le braccia Trenitalia, Tper (Emilia-Romagna) e Trenord (Lombardia): quindi treni in tilt – con possibili cancellazioni o variazioni – in tutta la nostra regione. (il Resto del Carlino)