Atalanta, Pasalic: "Pareggio frustrante, ma dobbiamo accettarlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Atalanta-Celtic, le parole di Pasalic a fine partita Abbiamo avuto diverse occasioni. Quella palla per Schmeichel... L'abbiamo vista tutti! Purtroppo, non siamo riusciti a sbloccare il risultato. Dobbiamo accettare questo pareggio, anche se è un po' frustrante. Abbiamo difeso molto bene, senza correre grossi rischi. L'aspetto positivo è che per la terza partita consecutiva non subiamo reti. Questo è un buon punto di partenza. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima del fischio d'inizio della gara di Champions League tra Atalanta e Celtic, valida per la terza giornata della fase campionato, Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. (Calciomercato.com)

Nella ripresa vanno in scena i cambi che però non conferiscono maggiore pericolosità ai bergamaschi, provati dal grande sforzo messo in mostra nella prima frazione. Occasione persa per l'Atalanta, costretta ad accontentarsi di un punto in casa contro gli scozzesi del Celtic. (TGR Lombardia)

I bergamaschi interrompono la serie di tre vittorie consecutive fra Champions e campionato ma salgono a quota 5 in classifica, per gli scozzesi arriva una reazione dopo la sconfitta per 7-1 contro il Dortmund nell’ultimo turno. (il Giornale)

Champions League, Atalanta-Celtic 0-0: Schmeichel e la traversa negano la vittoria alla Dea

La Dea rientra dunque dalla 3ª giornata di Champions League con 5 punti in classifica. Pareggio amaro per l'Atalanta, che al Gewiss Stadium non va oltre lo 0-0. (Tuttosport)

Finisce con un deludente 0-0 la sfida tra Atalanta e Celtic nella terza giornata di Champions League. Ai punti la Dea avrebbe sicuramente meritato la vittoria, avendo collezionato occasioni sia nel primo che nel secondo tempo, ma si è scontrata con la solidità difensiva degli scozzesi. (Adnkronos)

Nel corso del primo tempo Pasalic si rende pericoloso più volte con i suoi inserimenti, ma nelle due occasioni più nitide viene fermato prima dalla traversa e poi da Schmeichel. I bergamaschi salgono a 5 punti in classifica. (Sport Mediaset)