Inter-Atalanta, Gasperini cambia davanti. La probabile formazione

Inter-Atalanta, Gasperini cambia davanti. La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

L’Inter giocherà contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. Gian Piero Gasperini sorprende per le scelte, la probabile formazione per la partita. SORPRESA – Gian Piero Gasperini vorrebbe portare una sorpresa nella partita tra Inter e Atalanta. Mateo Retegui non sarà disponibile per la gara di Supercoppa Italiana e l’allenatore deve trovare una soluzione davanti. Anche Gianluca Scamacca sta proseguendo il percorso per il definitivo recupero, ma non ci sarà in Arabia Saudita. (Inter-News)

Su altre testate

Il primo impegno dell’Inter nel 2025 sarà già subito domani – giovedì 2 gennaio – alle ore 20 per la semifinale di Supercoppa Italiana da giocare in Arabia Saudita contro l’Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini. (Passione Inter)

Subito un big match per aprire il nuovo anno nel migliore dei modi e gli obiettivi per l' Inter non sono mai cambiati: "Sono identici a quelli di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa" ha sottolineato il tecnico piacentino in conferenza. (Tuttosport)

Thuram come sempre tra i più scatenati durante il classico torello. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi: "Stessi obiettivi di quando sono arrivato all'Inter, giocare più gare possibili e vincere trofei"

Prima semifinale di Supercoppa Italiana a Riad tra i Campioni d'Italia e la finalista della scorsa edizione della Coppa Italia: Simone cerca un altro record Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Ranocchia, ex giocatore dell’Inter e oggi opinionista, nel corso del post partita su Canale 5, ha parlato della vittoria dell’Inter contro l’Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, il tecnico Simone Inzaghi ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "Sarà un 2025 con tantissime partite, con obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato all'Inter, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei". (TUTTO mercato WEB)