SS 83 Marsicana in fase di riapertura, migliora la viabilità tra Pescasseroli e Gioia dei Marsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SS 83 Marsicana in fase di riapertura, migliora la viabilità tra Pescasseroli e Gioia dei Marsi Pescasseroli – Le condizioni meteorologiche stanno finalmente migliorando nella zona del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, con il ritorno di cieli più sereni e l’intensificarsi dei lavori per il ripristino delle vie di comunicazione. Dopo le forti nevicate che hanno bloccato diverse arterie stradali, sono in corso gli interventi di sgombero neve per riaprire la Strada Statale 83 Marsicana e la provinciale che collega Pescasseroli a Gioia dei Marsi. (Terre Marsicane)
Su altri giornali
Ci troviamo ad una quota di circa 1400 metri con temperature ampiamente sottozero. Le forti raffiche di vento inoltre, hanno favorito una nevicata 'ventata', con accumuli molto variabili dai 20 ai 90 cm a causa del vento. (iLMeteo.it)
Instagram @meteoeradar, @@jacopozannoni_ Campo di Giove coperta di neve: la camminata del meteorologo nella bufera (La Stampa)
CRONACA, condizioni estreme in atto lungo la SS84 tra Roccaraso e Palena. Vento gelido e fortissimo. ore 17:43 (3bmeteo)
Super nevicata a Campo di Giove: oltre un metro di neve, paesaggio imbiancato e disagi alla viabilità (StatoQuotidiano.it)
Lo rende noto l'Anas specificando che oltre ai mezzi sgombraneve è operativa anche anche una turbofresa che sta lavorando sin dalle prime ore di stamattina per rimuovere i cumuli di neve. (ChietiToday)
E’ stata riaperta la strada statale 17 tra Pettorano sul Gizio e Roccaraso (Rete8)