Vlahovic, parla l’ex attaccante della Juventus: consiglio malizioso per il serbo

Vlahovic, parla l’ex attaccante della Juventus: consiglio malizioso per il serbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'ex centravanti con un passato alla Juventus è intervenuto per parlare di vari temi tra cui Dusan Vlahovic Uno degli argomenti più discussi di questo inizio di stagione per la Juventus è sicuramente Dusan Vlahovic. Il serbo ha dalla sua parte numeri molto positivi in questo avvio di stagione, (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus è al lavoro per provare a costruire una rosa che possa davvero essere fenomenale in vista della prossima stagione (Juvenews.eu)

Lo seguono anche club arabi, la Juve lo segue, ma ha dei dubbi sulle doti realizztive del calciatore, solo 7 reti lo scorso anno, 2 quest'anno. A 27 anni, sembra destinato a dare una svolta alla sua carriera e a trasferirsi in un grande club. (Tutto Juve)

Giuntoli avrà certamente preso nota. Seguito dalla Juventus in chiave mercato, Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002 del Rennes, si è fatto certamente notare dai bianconeri nel corso del match di qualificazione agli Europei Under 21 giocato dalla Francia contro l'Austria. (Tutto Juve)

Tuttosport - Kalimuendo in goal sotto gli occhi della Juventus: le ultime di mercato

Arnaud Kalimuendo, attaccante francese classe 2002 del Rennes, è tra gli obiettivi principali della Juventus per rinforzare l'attacco a gennaio. Come riportato da "Sportmediaset", il giocatore non avrebbe però un prezzo basso a livello di cartellino, dal momento che il club francese, per cederlo, chiederebbe tra i 20 e i 25 milioni di euro. (Tutto Juve)

Juve-Kalimuendo: fissato il prezzo dell'attaccante francese (Bianconera News)

Ttenti degli osservatori della Juventus, che ieri sono andati a visionarlo nel match della Francia Under 21 contro i pari età dell'Austria. (ilBianconero)