Giubileo 2025, 32 milioni di fedeli e pellegrini attesi a Roma: le statistiche

Giubileo 2025, 32 milioni di fedeli e pellegrini attesi a Roma: le statistiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Arriveranno da tutto il mondo per attraversare la porta Santa durante l'Anno Santo della Speranza. Si tratta di una stima elaborata da uno studio scientifico universitario, che si basa su varie analisi come quelle dei movimenti aeroportuali prima, durante e dopo il Covid Si tratta di una stima elaborata da uno studio scientifico universitario, che si basa su varie analisi come quelle dei movimenti aeroportuali prima, durante e dopo il Covid ed è stato confermato di recente dallo stesso mons. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Invece, fin dai primi Dpcm, la pianificazione della stragrande maggioranza delle opere giubilari superava abbondantemente l’inizio del 2025, in molti casi raggiungendo il IV trimestre e addirittura il 2026 e oltre. (Il Fatto Quotidiano)

Questa mattina Roberto Gualtieri ha depennato un altro punto dalla lista del suo cronoprogramma. È stata inaugurata oggi una riqualificata piazza Risorgimento, punto di snodo nevralgico per l'accesso alla Città del Vaticano e ai Musei Vaticani. (L'HuffPost)

La Fontana di Trevi … La metro A da inizio dicembre, dopo i lavori di rinnovo, è tornata a orari normali. (Il Fatto Quotidiano)

Giubileo al via, pioggia di denaro su Roma: bisognava dare priorità agli ultimi, non al decoro

Storia, cammini, bellezze e speranze”, disponibile in edicola (12 euro più il prezzo del quotidiano) e online al link https://repubblicabookshop.it/GIUBILEO-2025.-STORIE-CAMMINI-BELLEZZE-E-SPERANZE/01047724122. (Repubblica Roma)

L'attesa è agli sgoccioli: il Giubileo 2025 inizia ufficialmente il 24 dicembre 2024, con l’apertura della Porta Santa nella Basilica di San Pietro. Da mesi Roma si prepara ad accogliere il grande evento di portata mondiale, che promette di rendere la Città Eterna un crocevia di speranza e spiritualità. (Sky Arte)

Con l’apertura della Porta Santa di San Pietro alle 19.00 della Vigilia di Natale, è iniziato il Giubileo 2025 di Roma: in questa guida ti daremo le informazioni utili per partecipare alle celebrazioni, ti segnaleremo i grandi eventi legati all’Anno Santo e ti aiuteremo a capire come è cambiata e come cambierà Roma tra cantieri e nuova viabilità. (Moveo)