Le 5 risposte di Juve-PSV: Yildiz, Nico, la mentalità. Che ora è davvero europea

Le 5 risposte di Juve-PSV: Yildiz, Nico, la mentalità. Che ora è davvero europea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Serviva. Lo sappiamo, sì, che è solo l'inizio: ma serviva. Dopo due pareggi così, la Juve si era messa nella situazione di dubitare di se stessa, e non è certo la situazione più ideale se sei all'inizio e alla spasmodica ricerca di certezza. Ecco: le ha (già) ritrovate. E non perché le avesse smarrite, ma perché non erano mica sicure. Erano semmai un po' nascoste tra le pieghe del disfattismo dilagante, l'ultima traccia delle ultime stagioni in cui il razzo della partenza era senza propulsione, anzi alimentato solo a energia nervosa. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Protagonista della larga vittoria con la quale la Juventus ha liquidato il Psv, Kenan Yildiz ha vissuto un’ascesa inesorabile nell’ultimo anno. Dodici mesi fa il turco sfidava la Spal (CalcioMercato.it)

Tracollo. Esordio da incubo per il Milan che davanti al proprio pubblico perde contro il Liverpool 3-1, dopo essere andata in vantaggio subito, al 3' con Pulisic. (Gazzetta di Parma)

Ineteca, aggiungendo benzina sul fuoco di chi continua a ripetere che è un predestinato, che quel numero 10 sulla schiena gli sta perfettamente, perché i campioni si riconoscono con uno sguardo. (ilBianconero)

UCL | Juventus-PSV Eindhoven | Le parole di Thiago Motta

Un gran gol del turco Yildiz apre le marcature, poi McKennie e i bianconeri chiudono il primo tempo sul 2-0.... (Milan News)

Leggi tutta la notizia Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. (Virgilio)

«Abbiamo iniziato bene la competizione con una vittoria. Il gol preso è ciò che mi preoccupa di meno. La concretezza che abbiamo avuto oggi è stata importante, ci ha dato la possibilità di controllare la partita. (Juventus Football Club)