Roberto Mancini compie 60 anni, la sua verità sulla nazionale nel giorno del compleanno: 'Ho sbagliato'

Roberto Mancini compie 60 anni, la sua verità sulla nazionale nel giorno del compleanno: 'Ho sbagliato'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Sessant'anni o quasi di calcio , di successi e trionfi, in campo e fuori e un'amara ammissione: 'Ho sbagliato a lasciare la Nazionale', parole di Roberto Mancini che nel giorno del suo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, anche delle chiacchiere degli scorsi giorni sul suo possibile approdo alla Roma: "Non sono mai stato c (TUTTO mercato WEB)

"No, non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell'Italia. Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (Diretta)

"A lui sono legati dei momenti indimenticabili in nerazzurro. Per il tecnico di Jesi una lunga carriera all’insegna del calcio, prima da giocatore con le maglie di Bologna, Sampdoria, Lazio e Leicester City, poi da allenatore, ruolo nel quale ha guidato l’Inter dal 2004 al 2008 conquistando tre Scudetti, due Coppa Italia e due Supercoppe Italiane e poi dal novembre 2014 alla fine della stagione 2015-2016". (fcinter1908)

Mancini: "Mai contattato dalla Roma. Ci fossero state le condizioni, avrei accettato"

L’ex allenatore degli Azzurri da un mesetto è tornato libero da impegni, dopo che si è risolto il contratto da commissario tecnico dell’Arabia Saudita, che guidava dall’agosto del 2023 e con cui ha disputato 18 partite. (OGGI)

"Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. Se io e Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così". (Fantacalcio ®)

Roberto Mancini è stato informato dell’avvenuta querela, l’osservazione è stata ritenuta lesiva nei confronti della sua immagine (JMania)