Milan, Fonseca: "Musah titolare. Facile capire come gioca l'Atalanta, il difficile è opporsi"

Milan, Fonseca: Musah titolare. Facile capire come gioca l'Atalanta, il difficile è opporsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Fonseca: "Musah titolare. Facile capire come gioca l'Atalanta, il difficile è opporsi" Yunus Musah sarà ancora titolare nel Milan che domani sfiderà l'Atalanta. Ne ha parlato, in conferenza stampa, il tecnico rossonero Paulo Fonseca: "Musah giocherà domani, penso che abbiamo preparato bene la partita a livello tattico. È molto facile capire come gioca l'Atalanta, non cambiano: il problema è opporsi, perché loro fanno tutto molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ordine: "Fonseca denuncia difficoltà uomo a uomo. Prova del fuoco" Atalanta-Milan , una sfida molto importante per i rossoneri. La squadra di Paulo Fonseca potrebbe rientrare nella corsa per i primi posto in Serie A, ma deve vincere per farlo. (Pianeta Milan)

Dopo le prime sfide valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è di nuovo tempo di Serie A. La 15esima giornata di campionato vede in programma un big match molto interessante tra Atalanta e Milan (ilmessaggero.it)

La conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia della partita del Milan contro l'Atalanta di venerdì 6 dicembre alle ore 20:45.Tutti considerano l'Atalanta una partita scomoda, ma probabilmente è il miglior momento del Milan. (Calciomercato.com)

Fonseca prima di Atalanta-Milan: "Non è mai un buon momento per affrontare la squadra di Gasperini. Leao? Voglio 20 gol"

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa per presentare la partita tra Atalanta e Milan, valida per la quindicesima giornata di Serie A e in programma domani alle 20:45 a Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

La fiducia di Fonseca: "La squadra è a suo agio difensivamente. Domani buon test per tutta la squadra" "Sono d'accordo. Penso che questo arriva molto dal modo in cui difende la squadra, porta fiducia e stabilità. (Milan News)

È una squadra fortissima. Sarà una partita difficilissima ma siamo pronti, abbiamo fiducia per giocare contro l'Atalanta". (Eurosport IT)