Gotti: "Scoramento nello spogliatoio. Pierotti ha grande generosità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla classifica Sulla classifica: "Non deve essere fonte di preoccupazione all'undicesima partita, ma nessuno deve essere contento. Venivamo dalla buona partita di Napoli e dal successo col Verona, oggi abbiamo tenuto bene per 65 minuti. Nello spogliatoio c'è scoramento, ma io devo tenere quello che ho visto di buono per cercare ogni tipo di miglioramento". Su Pierotti Su Pierotti: "Giocatore di grande generosità ed energia. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Due squadre in cerca di continuità: si potrebbe riassumere così Bologna-Lecce, match a cui le due squadre arrivano dopo aver battuto rispettivamente Cagliari in trasferta e Verona in casa, tornando in corsa per il proprio obiettivo stagionale (Europa da un lato, salvezza dall’altro). (Zerocinquantuno.it)
Di seguito - dunque - le formazioni ufficiali di Bologna - Lecce, match valevole per l'undicesima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)
Ovazione per Ferguson, tornato in campo dopo il lungo stop per infortunio. Bologna-Lecce, match valido per l'11esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 1-0: a regalare i tre punti ai rossoblù ci ha pensato Orsolini , a segno all'85' con una bella incornata su assist di Miranda. (Eurosport IT)
Poco turnover per Vincenzo Italiano in vista di martedì e l'idea di confermare gran parte della formazione che ha vinto a Cagliari. (Tuttobolognaweb)
La partita Bologna-Lecce, valida per la 11^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 2 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
La partita in diretta su Quotidiano. Rafia aveva segnato ma c'era fallo di Dorgu in precedenza. (quotidianodipuglia.it)