Allerta meteo confermata rossa fino a mezzanotte. Da domenica diventa arancione

Allerta meteo confermata rossa fino a mezzanotte. Da domenica diventa arancione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Confermata l' allerta rossa fino alla mezzanotte di oggi in Emilia - Romagna. Le piogge previste sono in corso, concentrate soprattutto nelle aree di pianura, e resta il massimo livello di attenzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella giornata di domani i fenomeni potrebbero attenuarsi localmente nella prima parte della giornata; tuttavia lo spostamento del centro di bassa pressione posizionato sul Mediterraneo, potrebbe determinare nuove precipitazioni intense prevalentemente sul reggino e lungo la fascia ionica. (Corriere di Lamezia)

Nel secondo giorno del weekend il Nord Italia potrà contare su condizioni metereologiche migliori rispetto a quelle degli ultimi giorni, anche se la pioggia continuerà a scendere. Il quadro peggiora scendendo verso le regioni meridionali. (Sky Tg24 )

Bassa Romagna. Previsioni sulle piene dei fiumi migliori di quanto stimato, ma l'attenzione resta alta per il passaggio delle piene

Non desta preoccupazione la situazione a Faenza. Come anticipato ieri sera, 19 ottobre, dal Sindaco Isola dopo l’ultimo aggiornamento del CCS in Prefettura. (ravennanotizie.it)

Leggi tutta la notizia Le piogge previste sono in corso, concentrate soprattutto nelle aree di pianura, e resta il massimo livello di... (Virgilio)

La situazione è monitorata attentamente per valutare tempestivamente tutte le misure che si rendesse necessario attivare, in relazione anche alla fragilità del territorio. (ravennanotizie.it)