Ghisolfi: «Daremo il meglio contro l’Inter. Ambiente caldo e speciale!»

Ghisolfi: «Daremo il meglio contro l’Inter. Ambiente caldo e speciale!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News INTERNO

Florent Ghisolfi si è espresso nel pre-partita di Roma-Inter. Il giudizio iniziale su Juric e gli obiettivi della Roma sono stati i temi trattati. IL RAGIONAMENTO – Florent Ghisolfi si è pronunciato a DAZN prima del match tra Roma e Inter: «Finora Juric ha fatto bene. Le prossime 7 partite saranno importanti per il prosieguo della stagione. Vero che abbiamo speso tanto in termini economici ma abbiamo contestualmente abbassato il monte ingaggi e ridotto l’età della squadra. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nel secondo giorno del weekend il Nord Italia potrà contare su condizioni metereologiche migliori rispetto a quelle degli ultimi giorni, anche se la pioggia continuerà a scendere. Il quadro peggiora scendendo verso le regioni meridionali. (Sky Tg24 )

Per continuare a garantire una tempestiva risposta in tutte le zone interessate dall’ondata di maltempo, il capo dipartimento, Fabio Ciciliano, ha convocato il Comitato operativo di protezione civile. (Gazzetta del Sud)

Per questo la Protezione Civile ha diramato anche per la giornata di domani, domenica 20 ottobre, un nuovo avviso per condizioni meteo avverse. In particolare, come riporta il bollettino del Dipartimento, è prevista allerta arancione in cinque regioni, gialla in 12. (Fanpage.it)

Maltempo, un morto a Bologna. Evacuazioni, ponti chiusi e disagi ai treni in Emilia Romagna. Anche oggi allerta arancione in Calabria

Il nostro compito è guardare a prua, per capire come potrebbe evolvere il tempo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Per prima cosa mandiamo un grosso abbraccio a tutte le aree che sono state flagellate dal maltempo nelle ultime ore, in modo particolare all’Emilia Romagna e soprattutto alla città di Bologna. (MeteoLive.it)

La perturbazione ha prodotto i suoi effetti più pesanti lungo la costa e in alcune località le precipitazioni hanno superato abbondantemente i 100mm di pioggia, creando criticità e disagi, a conferma che l’allerta rossa non è stata certo un eccesso di zelo. (ravennanotizie.it)

Sono in arrivo in Emilia Romagna 26 volontari di sei associazioni regionali, con mezzi speciali dotati di sei moduli idrogeologici e di un modulo specifico per l'ambiente acquatico. (ilmattino.it)