Trump in conferenza stampa riparla di vaccini e autismo

Trump in conferenza stampa riparla di vaccini e autismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Ottopagine ESTERI

Trump in conferenza stampa riparla di vaccini e autismo Ha promesso di infrangere le norme, imporre tariffe, presentare accuse legali contro i giornalisti Nella sua prima conferenza stampa dopo le elezioni , il presidente eletto Donald Trump ha citato dati smentiti che collegano vaccini e autismo, ha promesso di tagliare le tasse e riprendere la costruzione del muro di confine e ha accusato l'amministrazione Biden di nascondere la verità sui recenti avvistamenti di droni. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump avrebbe incontrato il Ceo di Tik Tok, Shou Zi Chew, lunedì nella sua tenuta di Mar-a-Lago in Florida, come ultimo disperato tentativo del social cinese per evitare l’interdizione dagli Stai Uniti. (Sky Tg24 )

La piattaforma, di proprietà di ByteDance con sede a Pechino, ha presentato un ricorso d'urgenza per contestare una legge statunitense che impone di cambiare proprietà entro il 19 gennaio o sarà rimossa dagli app store statunitensi. (Il Dubbio)

TikTok ha chiesto alla Corte Suprema americana di bloccare temporaneamente una legge che tra poche settimane metterebbe al bando l'app di social media negli Stati Uniti. Venerdì una corte d'appello degli Stati Uniti ha respinto il tentativo del social network di mettere in discussione la costituzionalità di una legge che richiede a TikTok di separarsi dai suoi proprietari cinesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trump dà speranza a TikTok negli USA: “ho fatto miliardi di visualizzazioni”

Le udienze si terranno il 10 gennaio 2025, poco più di una settimana prima che la legge entri in vigore. Per TikTok, questo rappresenta un passo avanti nella sua lotta per rimanere operativa negli Stati Uniti, mentre si trova di fronte a due opzioni: convincere la Corte a bloccare la legge o costringere la sua casa madre cinese, ByteDance, a vendere. (Multiplayer.it)

Centosettanta milioni di utenti sono un buon motivo per tentare il tutto per tutto contro la legge divest-or-ban. (L'HuffPost)

Il presidente eletto ha incontrato Shou Zi Chew, CEO di TikTok, a Mar-a-Lago in Florida. Donald Trump ribalta la sua posizione su TikTok e si schiera contro il possibile ban dell’app negli USA, perché durante la campagna elettorale ha fatto “miliardi di visualizzazioni” sul social cinese. (Tech Princess)