Trans, deportazioni e la “riconquista” del Canale di Panama: il discorso programmatico di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trans, deportazioni e la “riconquista” del Canale di Panama: il discorso programmatico di Trump "Con me ci saranno solo due generi: uomini e donne”, ha detto il Presidente eletto degli Stati Uniti. Tra le altre cose ha dichiarato guerra ai cartelli della droga messicani Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Donald Trump ha delineato la sua visione per il futuro degli Stati Uniti con un discorso di 90 minuti all’America Fest, una conferenza organizzata dal gruppo conservatore Turning Point USA. (Dire)
Ne parlano anche altre fonti
Non è chiaro come il repubblicano potrà opporsi alla legge approvata in maniera bipartisan . Il 10 gennaio intanto la Corte Suprema ha fissato un'udienza per valutare il ricorso di ByteDance (StartupItalia)
TikTok ha chiesto alla Corte Suprema americana di bloccare temporaneamente una legge che tra poche settimane metterebbe al bando l'app di social media negli Stati Uniti. Usa, TikTok chiede a Corte Suprema di sospendere divieto app Washington, 17 dic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Non è stato sufficiente per il suo amor proprio, vincere le elezioni, stavolta anche col consenso popolare. Trump è ripetutamente tornato sull’enormità del suo trionfo, storico, record e senza precedenti, ignorando che la sua vittoria è stata relativamente di misura, per poco meno del 2% di margine – il più sottile degli ultimi 25 anni. (il manifesto)
Segnatevi questa data: 19 gennaio 2025. Quel giorno si deciderà il futuro dell’app TikTok negli Stati Uniti: se il TikTok ban diventasse realtà, la moda e il beauty dovrebbero prepararsi a enormi conseguenze, anche in Europa. (AMICA - La rivista moda donna)
All'inizio del mese TikTok ha perso il ricorso alla corte d'appello di Washington contro la legge, firmata lo scorso aprile da Joe Biden, che prevede il divieto della piattaforma negli Stati Uniti (Adnkronos)
Donald Trump, parlando ai suoi sostenitori all'AmericaFest 2024, a Phoenix, ha detto che "dovrà iniziare a pensare a TikTok" e che "forse dobbiamo tenerlo in giro per un po'". Il neo presidente degli Stati Uniti si riferiva ai numeri registrati dalla sua campagna elettorale che proprio sulla piattaforma social cinese, a detta del tycoon, ha ottenuto miliardi e miliardi di visualizzazioni. (Liberoquotidiano.it)