Berenbruch non è solo ‘qualità’: crescente maturità con l’Inter Primavera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thomas Berenbruch è uno dei volti più positivi dell’inizio di stagione dell’Inter Primavera. Sia in campionato che in Youth League, il calciatore italiano sta dimostrando tanto doti tecniche quanto una maturità da veterano. LE PRESTAZIONI – Thomas Berenbruch sta gradualmente acquisendo una centralità nell’Inter Primavera, allenata da Andrea Zanchetta, grazie al suo modo di stare in campo e di affrontare ogni avversario. (Inter-News)
Su altri media
A Bialystok, ai padroni di casa non è bastato infatti trovarsi sul doppio vantaggio quando mancavano appena undici minuti al 90’. E’ nel finale che gli Azzurrini di Bernardo Corradi si scatenano, grazie al contributo dei subentrati dalla panchina: accorcia su punizione Vacca (Juventus Primavera) che beffa il portiere Abramowicz, pari al 90’ in ripartenza del torinista Ciammaglichella, sorpasso in pieno recupero con il bis di Vacca – doppietta per lui – servito da Candelari (Spezia). (La Gazzetta dello Sport)
Italia Polonia U20, clamorosa rimonta per 3-2 degli azzurri: tra i protagonisti anche 4 giovani del Milan. Il resoconto del match (Milan News 24)
Forte, andando in vantaggio con Majchrzak e Krajewski, ma Alessio Vacca, giovane talento della Juventus, accorcia le distanze al 79' segnando il 2-1. (ilBianconero)
Una partita pazza, un'Italia indomabile. Sotto di due gol a 11' dalla fine, la Nazionale Under 20 si è resa protagonista di una rimonta clamorosa (2-3), che vale la seconda vittoria in Elite League (dopo quella all'esordio contro la Cechia). (FIGC)
Sono ben tre i calciatori rossoneri impegnati in questo momento nella partita tra Italia U20 e i pari età della Polonia, tre tra le fila della Nazionale azzurra e uno nella formazione polacca. Si tratta di Kevin Zeroli, capitano di Milan Futuro, di Lorenzo Torriani e di Adam Bakoune. (Milan News)
Il capitolo di Paul Pogba alla Juventus sembra ormai arrivato al capolinea. Dopo una stagione travagliata e la squalifica per doping che lo terrà lontano dai campi fino a marzo 2025, il centrocampista francese è sempre più vicino a una rescissione consensuale del contratto con il club bianconero. (Minuti Di Recupero)